Speciale Salone del Mobile 2017

Il Salone del Mobile di Milano si conferma la miglior  vetrina per la qualità e l’innovazione del settore arredo e complementi per la casa di design, oltre che un appuntamento internazionale capace di attrarre oltre 300mila visitatori da più di 165 Paesi. le caratteristiche di questo Salone del Mobile 2017sono internazionalità, innovazione ma anche lusso, un nuovo format per il mobile e i complementi classici.
Dal 4 al 9 aprile 2017, il quartiere fieristico milanese si trasforma nel polo internazionale del design grazie al Salone del Mobile e a eventi quali il Salone Internazionale del Complemento d’arredo, Euroluce, Working 3.0 e il Salone Satellite, l’area espositiva dedicata ai designer emergenti under 35.
Ma il Salone non riguarda soltanto Rho Fiera, tutta Milano viene coinvolta con l’arrivo di migliaia di turisti, studenti e appassionati interessati all’esposizione e agli eventi del Fuorisalone che animano i diversi Design District della città.

Il bello di questa settimana riguarda non solo gli appuntamenti a Rho Fiera, dedicati agli addetti ai lavori, ma anche l’intera città  di Milano si riempe di eventi aperti a tutti. Questo insieme di feste e installazioni prende il nome di Fuorisalone, un non-luogo dove la creatività sconfina nel divertimento, grazie a location d’eccezione.

IDA’ Interni D’Autore sarà in fiera a Rho e al fuorisalone per raccontarvi le novità presentate in tempo reale..

Ci vediamo a Milano

Buon design a tutti

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =

Close Cart

Iscriviti alla newsletter e ricevi il

10% DI SCONTO

Riceverai un coupon di sconto e tantissime sorprese, idee, novità, tendenze in esclusiva per te sul mondo del design.