- -10%
Designer: DAINELLI STUDIO
Collezione di specchi caratterizzati da eleganza e ricercatezza.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Specchi da parete con vetro piano da 5mm
- Rettangolare o rotondo
- Cornice in vetro fuso standard, bronzo o fumè con decoro a rilievo.
- Installazione in orizzontale o verticale
- Con piedini removibili per posizionamento a terra
- Telaio posteriore in metallo verniciato
Specchio Pasha di FIAM
La collezione di specchi da parete Pasha, progettata dallo Studio Dainelli per Fiam, si distingue per la sua eleganza e ricercatezza. La linea comprende uno specchio rotondo e uno rettangolare, entrambi caratterizzati da una cornice in vetro fuso con decorazioni a rilievo, disponibile nelle finiture standard, bronzo o fumé. Lo specchio interno è di tipo piano con uno spessore di 5 mm, proposto anch'esso nelle varianti fumé o bronzo su richiesta. La struttura posteriore è realizzata in metallo verniciato, garantendo solidità e durata. Una delle peculiarità di questa collezione è la versatilità del fissaggio: gli specchi possono essere installati sia in orizzontale che in verticale, oppure posizionati a terra grazie ai piedini removibili inclusi.
CARATTERISTICHE GENERALI:
- Specchi da parete con vetro piano da 5mm
- Due configurazioni disponibili: rettangolare o rotondo
- Cornice in vetro fuso a gran fuoco da 6 mm retroargentato con decoro a rilievo.
- Finiture cornice: standard, bronzo, fumè
- Installazione in orizzontale o verticale
- Piedini removibili in dotazione per posizionamento a terra
- Telaio posteriore in metallo verniciato
DIMENSIONI:
- ø 130 x P. 5 cm [rotondo]
- H. 113 x L. 222 x P. 5 cm [rettangolare]
Su richiesta è possibile configurare la finitura dello specchio centrale in bronzo o fumè.
Fiam: Tavoli, Tavolini in Vetro e complementi d'arredo
Con Fiam il vetro prende forma. L’azienda, fondata nel 1973 da Vittorio Livi, progetta e sviluppa prodotti in vetro curvato realizzati seguendo processi artigianali ed industriali, capaci di fondere tradizione e innovazione.
Vittorio Livi, fin da giovane, si innamora del materiale e decide di specializzarsi nella sua lavorazione: il vetro è flessibile, d’effetto, ma anche igienico ed eco-sostenibile. Con il tempo, il designer diventa un esempio per tutto il settore, che fino a quel momento usava il vetro solo per realizzare semplici ripiani e piccoli oggetti decorativi.
Tra i migliori profitti di Vittorio Livi consigliamo i suoi ampi tavoli, capaci di donare luce ed eleganza alla zona living. Scopri subito il suo mondo, vienici a trovare in Via San Giovanni Bosco 22, a Salerno. Saremo felici di mostrarti i prodotti Fiam e di consigliarti sulle soluzioni più adatte all'ambiente da arredare.