- -10%
Designer: MASSIMO IOSA GHINI
Specchio elegante e versatile in vetro fuso retroargentato.
- Specchio piano da 5mm
- Posizionamento in verticale o in orizzontale
- Cornice in vetro fuso retroargentato standard, bronzo o fumè
- Telaio posteriore in metallo
Specchio Dorian di FIAM
Dorian è uno specchio ideato dal designer Massimo Iosa Ghini, caratterizzato da una cornice in vetro fuso retroargentato, elemento distintivo della collezione. La cornice è disponibile in tre finiture: vetro standard, bronzo o fumé. Lo specchio può essere installato a parete, sia in orientamento verticale che orizzontale, oppure posizionato a terra grazie ai piedini regolabili forniti in dotazione. Il vetro dello specchio è di tipo piano, con uno spessore di 5 mm. La cornice in metallo verniciato completa questo fantastico specchio.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Specchio piano da 5mm
- Posizionamento in verticale o in orizzontale
- Cornice in vetro fuso a gran fuoco da 6 mm, retroargentato
- Finiture cornice in vetro: Standard, bronzo, fumè
- Telaio posteriore in metallo
- Dimensioni: Dimensioni: H. 202 x L. 105 x P. 10
Su richiesta finitura specchio centrale coordinato alla cornice, bronzo e fumè. Con supplemento del 25%.
Fiam: Tavoli, Tavolini in Vetro e complementi d'arredo
Con Fiam il vetro prende forma. L’azienda, fondata nel 1973 da Vittorio Livi, progetta e sviluppa prodotti in vetro curvato realizzati seguendo processi artigianali ed industriali, capaci di fondere tradizione e innovazione.
Vittorio Livi, fin da giovane, si innamora del materiale e decide di specializzarsi nella sua lavorazione: il vetro è flessibile, d’effetto, ma anche igienico ed eco-sostenibile. Con il tempo, il designer diventa un esempio per tutto il settore, che fino a quel momento usava il vetro solo per realizzare semplici ripiani e piccoli oggetti decorativi.
Tra i migliori profitti di Vittorio Livi consigliamo i suoi ampi tavoli, capaci di donare luce ed eleganza alla zona living. Scopri subito il suo mondo, vienici a trovare in Via San Giovanni Bosco 22, a Salerno. Saremo felici di mostrarti i prodotti Fiam e di consigliarti sulle soluzioni più adatte all'ambiente da arredare.