• -10%
Specchio CHRISTINE - FIAM
Specchio CHRISTINE - FIAM
Specchio CHRISTINE - FIAM
Specchio CHRISTINE - FIAM
Specchio CHRISTINE - FIAM
Specchio CHRISTINE - FIAM
Specchio CHRISTINE - FIAM
Specchio CHRISTINE - FIAM
Specchio CHRISTINE - FIAM
Specchio CHRISTINE - FIAM
Specchio CHRISTINE - FIAM
Specchio CHRISTINE - FIAM
Specchio CHRISTINE - FIAM
Specchio CHRISTINE - FIAM

Specchio CHRISTINE - FIAM

2.256,39 € 2.507,10 € -10%
Tasse incluse
Spedizione gratuita

Designer: HELIDON XHIXHA & DANTE O. BENINI - LUCA GONZO

Affascinanti, stravaganti e versatili.

  • Con cornice in vetro da 6 mm standard, bronzo, fumè
  • Quadrato o rettangolare
  • Configurabili in diverse posizioni
  • Vetro centrale piano da 5mm
  • Telaio posteriore in metallo verniciato
Configurazione
Finitura cornice
  • Vetro standard retroargentato
  • Vetro bronzo retroargentato
  • Vetro fumè retroargentato

Tempi di consegna standard: 5 settimane.
Questi sono i tempi medi necessari per la realizzazione del tuo prodotto.
Ci impegneremo a rispettarli e, se possibile, anticiparli.
Puoi pagare con:

Hai bisogno di aiuto per il tuo ordine?

Affidati al nostro team di esperti sempre a tua disposizione gratuitamente

  • Chiamaci allo 089 22 07 80
 

Specchio Christine di FIAM

Christine è una raffinata collezione di specchi da parete, progettata dai designer Helidon Xhixha, Dante O. Benini e Luca Gonzo. Gli specchi si distinguono per la particolare cornice in vetro fuso retroargentato, che crea un affascinante effetto ottico. La cornice è disponibile nelle finiture standard, bronzo o fumé. La collezione include modelli quadrati e rettangolari, entrambi configurabili in diverse posizioni, rendendo gli specchi elementi estremamente versatili. Ogni specchio è supportato da un robusto telaio posteriore in metallo verniciato, che ne garantisce solidità e durata.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Specchi con cornice in vetro fuso da 6 mm retroargentato
  • Versione quadrata o rettangolare
  • Configurabili in diverse posizioni
  • Vetro centrale piano da 5mm
  • Telaio posteriore in metallo verniciato
  • Finitura cornice: standard, bronzo, fumè

Su richiesta disponibili configurazioni con specchio bronzo o fumè.

CH/11-CH/1910

Fiam: Tavoli, Tavolini in Vetro e complementi d'arredo

Con Fiam il vetro prende forma. L’azienda, fondata nel 1973 da Vittorio Livi, progetta e sviluppa prodotti in vetro curvato realizzati seguendo processi artigianali ed industriali, capaci di fondere tradizione e innovazione.

Vittorio Livi, fin da giovane, si innamora del materiale e decide di specializzarsi nella sua lavorazione: il vetro è flessibile, d’effetto, ma anche igienico ed eco-sostenibile. Con il tempo, il designer diventa un esempio per tutto il settore, che fino a quel momento usava il vetro solo per realizzare semplici ripiani e piccoli oggetti decorativi.

Tra i migliori profitti di Vittorio Livi consigliamo i suoi ampi tavoli, capaci di donare luce ed eleganza alla zona living. Scopri subito il suo mondo, vienici a trovare in Via San Giovanni Bosco 22, a Salerno. Saremo felici di mostrarti i prodotti Fiam e di consigliarti sulle soluzioni più adatte all'ambiente da arredare.

Product added to wishlist
Product added to compare.