• -10%
SEDIA VICTORIA GHOST  Kartell
SEDIA VICTORIA GHOST  Kartell
SEDIA VICTORIA GHOST  Kartell

SEDIA VICTORIA GHOST Kartell

4857
205,20 € 228,00 € -10%
Tasse incluse Tempi di consegna standard: 4 settimane

Designer Philippe Starck

Sedia in policarbonato icona di design

Colore
  • ambra
  • bianco
  • cristallo
  • fumè
  • nero

 

La sedia Kartell Victoria Ghost è una delle più importanti icone del design.
Fa parte della collezione Ghost progettata da Philippe Starck che, che comprende altri importanti prodotti come la Louis Ghost e la Lou Lou Ghost. Queste sedie si ispirano alle più importanti sedute classiche e le reinterpretano in chiave moderna, lasciando solo la struttura essenziale.

Victoria Ghost è infatti il Fantasma di Victoria, è una delle sedie più amate dagli appassionati di design. Trasparente, colorata e glamour è formata da uno schienale arrotondato che ricorda un antico medaglione e una seduta ampia e comoda, senza braccioli. É realizzata in policarbonato a partire da un unico stampo, materiale resistente, impermeabile e antigraffio, usato per tanti prodotti del brand. Proprio per queste importanti caratteristiche può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno della casa, senza temere la sua incolumità.

Scegli il colore che preferisci, abbina tra loro le sedie e dai un tocco di colore e modernità ai tuoi ambienti!

Materiale
Policarbonato Trasparente o colorato in massa

Kartell è innovazione, impatto, modernità: fondata a Milano nel 1949 da Giulio Castelli, oggi rappresenta una delle realtà simbolo del Made in Italy nel mondo.

Il salto di qualità avviene in particolare durante gli anni ’60 dove la qualità del prodotto italiano attira l’attenzione degli appassionati di design. La consacrazione internazionale arriva nel 1972 quando Kartell espone alcune delle sue creazioni presso il Modern Art di New York durante una mostra dedicata al Made in Italy. Per l’occasione, il brand presentò alcuni prodotti disegnati da importanti creativi, come Gae Laurenti, Marco Zanuso, Ettore Sottsass e Richard Sapper e ancora oggi prendono parte alla collezione permanente del museo. Da quel momento, Kartell ha macinato successi, iniziato nuove mode e tendenze e si è contraddistinta per prodotti d’avanguardia capaci di stupire e conquistare tutti gli appassionati di arredo e design.

Molti prodotti hanno ancora ottenuto prestigiosi premi tra cui il Compasso D’oro, che rappresenta il riconoscimento più importante nel mondo del design. Se anche tu ami i complementi d'arredo firmati Kartell scopri tutte le proposte del nostro catalogo!

Se invece vuoi ricevere una consulenza personalizzata per individuare i prodotti Kartell da usare per arredare la tua casa o il tuo ufficio, vieni a trovarci in via San Giovanni Bosco 22 a Salerno. Un nostro architetto sarà a tua disposizione!

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

4 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.