Portaombrelli di design: la nostra proposta online

Quando si parla di design e di oggetti di arredamento originali non esiste un limite alla creatività. Ed è così che anche il portaombrelli può diventare un oggetto di design ricercato in grado di completare il look della tua casa.

Sei pronto a trovare il portaombrelli di design perfetto per rendere originale l’ingresso della tua abitazione? Allora continua con la lettura del nostro articolo… abbiamo qualche proposta interessante per te! 😉

Quando il portaombrelli diventa una firma di stile

Il portaombrelli è un complemento d’arredo che viene continuamente revisionato e reinterpretato per adattarsi a qualunque stile, anche quelli più innovativi. L’alta funzionalità di questo accessorio lo rende indispensabile in ogni abitazione e forse è anche per questo che oggi viene considerato un vero oggetto di design, al pari di un tavolino per il salotto o di un mobile per la sala da pranzo.

Dai modelli in perfetto stile moderno e contemporaneo, che rendono l’ingresso più vivace, a quelli ispirati allo stile vintage, che gli conferiscono un look più originale, le soluzioni a tua disposizione sono numerose. Ecco perchè oggi vogliamo suggerirti le nostre proposte, disponibili nel nostro negozio online.

In particolare, abbiamo pensato di concentrarci sui modelli scelti con maggiore frequenza dai nostri clienti. Si tratta di portaombrelli che si adattano con più semplicità a diversi stili di arredamento e per questo ti sarà semplice combinarlo in base al tuo gusto personale.

Mogg: portaombrelli di design

Mogg è uno dei brand più importanti quando si cerca una soluzione di design per rendere originale e unica la propria casa. Colorati, in metallo, in legno e perfettamente adattabili allo stile d’arredamento, tutte le soluzioni che ti proponiamo si distinguono per il loro carattere innovativo.

Il primo complemento che vogliamo suggerirti è il Portaombrelli Piove realizzato per Mogg dal designer Carlo Contin nel 2001. Si tratta un kit composto da 3 pezzi che possono essere fissati alla parete in poche mosse, seguendo una linea ben precisa oppure creando movimento lungo la parete dell’ingresso. Il portaombrelli è realizzato in alluminio tornito e lucidato, per questo si abbina perfettamente a uno stile moderno con dettagli in acciaio.

Portaombrelli Piove – Mogg
Portaombrelli Piove – Mogg

A proposito di portaombrelli originali, la seconda proposta incarna perfettamente il concetto di rivisitare un oggetto tradizionale per ottenere un risultato unico. Ci riferiamo al portaombrelli Renè disegnato da Marcantonio nel 2017 per Mogg. La struttura è realizzata in faggio curvato con una base in marmo nero Marquina, oppure laccata grigia. Questo modello è disponibile sia nella versione più classica, con il bastone in legno naturale, sia nella variante con il bastone nero.

Portaombrelli Renè – Mogg
Portaombrelli Renè – Mogg

Infine, l’ultima soluzione di design che vogliamo proporti è il portaombrelli Duo frutto del designer Carlo Contin che è riuscito a risolvere uno dei dilemmi più grandi del nostro secolo: “ma l’ombrello piccolo, dove lo metto?”.

Duo è realizzato in metallo, verniciato in nero o cromato lucido e si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento.

Portaombrelli Duo – Mogg
Portaombrelli Duo – Mogg

Soddisfatto delle nostre proposte? Oppure sei curioso di scoprire l’intera selezione dei portaombrelli disponibili sul nostro store online? Bene, allora visita la pagina dedicata ai portaombrelli e trova la soluzione più adatta allo stile della tua casa! 😉

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 18 =

Close Cart

Iscriviti alla newsletter e ricevi il

10% DI SCONTO

Riceverai un coupon di sconto e tantissime sorprese, idee, novità, tendenze in esclusiva per te sul mondo del design.