POLTRONA SANTA MONICA - Poliform
POLTRONA SANTA MONICA - Poliform
POLTRONA SANTA MONICA - Poliform
POLTRONA SANTA MONICA - Poliform
POLTRONA SANTA MONICA - Poliform
POLTRONA SANTA MONICA - Poliform
POLTRONA SANTA MONICA - Poliform

POLTRONA SANTA MONICA - Poliform

Poltrona dai volumi robusti con rivestimento in tessuto o pelle. Nel rivestimento in tessuto è prevista una cucitura doppia o a cordoncino in vari colori.

Tempi di consegna standard: 4 settimane
Puoi pagare con:

Hai bisogno di aiuto per il tuo ordine?

Affidati al nostro team di esperti sempre a tua disposizione gratuitamente

  • Chiamaci allo 089 22 07 80
 

Poltrona SANTA MONICA Jean-Marie Massaud


Santa Monica, design Jean-Marie Massaud, può definirsi come una poltrona dai volumi monolitici, la cui seduta sembra letteralmente scavata nella struttura.

Eppure, grazie al suo interno di tela cotone imbottita di parti di ovatta, questa poltrona appare di una morbidezza fuori dal comune.

Santa Monica ha molto da raccontare all’ambiente in cui viene inserita: è in grado, da sola, di creare un angolo autosufficiente, un’isola a sé stante che riesce a dare un senso di pienezza all’intera zona.

Nella zona living dona massa e dimensioni soprattutto se non abbinanata allo stile dei divani.

E pensarla inserita in cabina armadio, invece?

Discostandosi dalla verticalità della parete attrezzata, riuscirà a creare bellezza grazie al contrasto delle forme.

I rivestimenti sono realizzabili in tessuto oppure in pelle.

Scegliendo il tessuto però, saranno le cuciture a fare la vera differenza: è disponibile, infatti, una cucitura a cordoncino oppure una cucitura normale doppia.

In entrambi i casi, la firma del rivestimento in tessuto è un vero tocco di modernità per un design che trascende il tempo.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Poltrona;
  • Scocca in poliuretano stampato in doppia intensità;
  • Rivestimento in tessuto o pelle;
  • Per il rivestimento in tessuto è disponibile un servizio di cucitura normale doppia o a cordoncino in vari colori;
  • Dimensioni: 700x640x950 mm.

 

SCHEDA TECNICA COMPLETA

Preventivo
1
MON01

Quella di Poliform è la storia di un'impresa artigiana che, passo dopo passo, riesce ad imporsi nel mercato del mobile e diventare una importante realtà industriale, simbolo del Made in Italy nel mondo.

Tutto inizia nel 1970 quando un team di tre soci decide di trasformare uno storico laboratorio artigianale in una realtà più complessa. Si investe fin da subito in nuove tecnologie produttive con l'obiettivo di concepire soluzioni d'arredo modulabili, proiettate alle esigenze del futuro.

La praticità e la flessibilità sono dettagli importanti, ma non manca la costante ricerca verso forme originali e di design. I maggiori responsabili del cambiamento sono Alberto, Aldo Spinelli e Giovanni Anzai, che tutt'ora è alla guida dell'azienda. I tre soci collaborano insieme per raggiungere il medesimo obiettivo: permettere alla Poliform di conservare la sua vocazione artigianale, inserendo però uno spirito più ampio e universale. Si lavora per proporre soluzioni di diverso tipo, pensate per un pubblico eterogeneo. Passo dopo passo, librerie, armadi, scrivanie, pareti attrezzate completamente diverse dal resto conquistano una clientela esigente, cosmopolita e raffinata.

Poliform riesce ad accontentare tutti, creando soluzioni d'arredo sartoriali, pensate per ogni specifica esigenza. Per scoprirne di più e ricevere una consulenza personalizzata dai nostri architetti, vieni in showroom: siamo a Salerno, in via San Giovanni Bosco 22 o in Lungomare Trieste 72. Ti aspettiamo!

Richiedi un preventivo gatuito su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.