POLTRONA MAD JOKER - Poliform
POLTRONA MAD JOKER - Poliform
POLTRONA MAD JOKER - Poliform
POLTRONA MAD JOKER - Poliform
POLTRONA MAD JOKER - Poliform
POLTRONA MAD JOKER - Poliform

POLTRONA MAD JOKER - Poliform

MAD02
Poltrona e pouf con rivestimento in tessuto ed  in pelle dalla base girevole in alluminio o con piedini di legno.

 

Poltrona MAD JOKER Marcel Wanders


La poltrona Mad Joker ha una eccellente prerogativa: quella di rendere unico l’ambiente che la ospita. Il designer Marcel Wanders immaginava una seduta confortevole, ma allo stesso tempo in grado di farsi notare. E con questo modello di poltrona c’è davvero riuscito.

Lo schienale si sviluppa in altezza avvolgendo letteralmente l’utente.

Questo però non sacrifica la leggerezza della forma, grazie alle curve pronunciate che la caratterizzano.

Il poliuretano è in grado di modellarsi restituendo un profilo davvero originale.

La struttura è disponibile in due diverse soluzioni: la prima prevede una base con quattro piedini di legno, mentre la seconda una base girevole in alluminio.

Il rivestimento proposto è davvero un tocco di classe: per la seduta interna, i braccioli e lo schienale si consiglia l’utilizzo del tessuto. Mentre per il rivestimento esterno della seduta si predilige l’utilizzo della pelle.
Questo gioco di materiali, di finiture e di texture, contribuisce a rendere Mad Joker un elemento di arredamento meraviglioso in grado di impreziosire qualunque ambiente.

L’abbinamento con il pouf coordinato, ci sembra quasi d’obbligo.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Modello di poltrona e di pouf;
  • Base a scelta tra piedini di legno o base girevole in alluminio.
  • Scocca in poliuretano flessibile stampato;
  • Rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle;
  • Dimensioni: 800x1085x800 mm.

 

SCHEDA PRODOTTO COMPLETA

Preventivo
1

Quella di Poliform è la storia di un'impresa artigiana che, passo dopo passo, riesce ad imporsi nel mercato del mobile e diventare una importante realtà industriale, simbolo del Made in Italy nel mondo.

Tutto inizia nel 1970 quando un team di tre soci decide di trasformare uno storico laboratorio artigianale in una realtà più complessa. Si investe fin da subito in nuove tecnologie produttive con l'obiettivo di concepire soluzioni d'arredo modulabili, proiettate alle esigenze del futuro.

La praticità e la flessibilità sono dettagli importanti, ma non manca la costante ricerca verso forme originali e di design. I maggiori responsabili del cambiamento sono Alberto, Aldo Spinelli e Giovanni Anzai, che tutt'ora è alla guida dell'azienda. I tre soci collaborano insieme per raggiungere il medesimo obiettivo: permettere alla Poliform di conservare la sua vocazione artigianale, inserendo però uno spirito più ampio e universale. Si lavora per proporre soluzioni di diverso tipo, pensate per un pubblico eterogeneo. Passo dopo passo, librerie, armadi, scrivanie, pareti attrezzate completamente diverse dal resto conquistano una clientela esigente, cosmopolita e raffinata.

Poliform riesce ad accontentare tutti, creando soluzioni d'arredo sartoriali, pensate per ogni specifica esigenza. Per scoprirne di più e ricevere una consulenza personalizzata dai nostri architetti, vieni in showroom: siamo a Salerno, in via San Giovanni Bosco 22 o in Lungomare Trieste 72. Ti aspettiamo!

No reviews

Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.