POLTRONA MAD CHAISE LONGUE - Poliform
POLTRONA MAD CHAISE LONGUE - Poliform
POLTRONA MAD CHAISE LONGUE - Poliform

POLTRONA MAD CHAISE LONGUE - Poliform

Poltroncina chaise longue con un bracciolo e schienale asimmetrico.

Tempi di consegna standard: 4 settimane
Puoi pagare con:

Hai bisogno di aiuto per il tuo ordine?

Affidati al nostro team di esperti sempre a tua disposizione gratuitamente

  • Chiamaci allo 089 22 07 80
 

Poltrona MAD CHAISE LONGUE Marcel Wanders.


Il design Marcel Wander vuole trasmettere un’emozione differente in ognuna delle sue creazioni.

Come già successo per Mad Chair, Mad Queen e Mad King anche per Mad Chaise Longue, la caratteristica deve essere forte e chiara.

Per questa poltrona la forma è tutto. Ispirandosi ai grandi come Andy Warhol e Roy Lichtenstein, Mad Chaise Longue allunga e dilata le sue forme, diventano macchia, schizzo, idea di design.

La forte asimmetria della composizione, i piedini piccoli, lo schienale alto e avvolgente, la presenza di un unico bracciolo, la morbidezza della seduta, le linee soffici del perimetro si fondono a restituire un piccolo capolavoro.

Questa poltroncina si estende, si allunga ed occupa lo spazio senza imporre confini, invitandoci a guardare la stanza attraverso i suoi occhi.

La modellabilità della forma è ottenuta grazie ad una struttura di poliuretano stampato.

La scocca accoglie perfettamente il grande cuscino della seduta, in un unicum di incastri che si modellano l’uno sull’altro.

Il rivestimento è sempre disponibile in tessuto o pelle, con varie soluzioni cromatiche.

Non resta altro che immergerci nella pop art, immaginando un’epoca differente, ma sempre così attuale.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Poltroncina;
  • Base in massello di legno;
  • Scocca in poliuretano flessibile stampato;
  • Rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle;
  • Dimensioni: 1830x440x960 mm.

 

SCHEDA PRODOTTO COMPLETA
Preventivo
1
MAD06

Quella di Poliform è la storia di un'impresa artigiana che, passo dopo passo, riesce ad imporsi nel mercato del mobile e diventare una importante realtà industriale, simbolo del Made in Italy nel mondo.

Tutto inizia nel 1970 quando un team di tre soci decide di trasformare uno storico laboratorio artigianale in una realtà più complessa. Si investe fin da subito in nuove tecnologie produttive con l'obiettivo di concepire soluzioni d'arredo modulabili, proiettate alle esigenze del futuro.

La praticità e la flessibilità sono dettagli importanti, ma non manca la costante ricerca verso forme originali e di design. I maggiori responsabili del cambiamento sono Alberto, Aldo Spinelli e Giovanni Anzai, che tutt'ora è alla guida dell'azienda. I tre soci collaborano insieme per raggiungere il medesimo obiettivo: permettere alla Poliform di conservare la sua vocazione artigianale, inserendo però uno spirito più ampio e universale. Si lavora per proporre soluzioni di diverso tipo, pensate per un pubblico eterogeneo. Passo dopo passo, librerie, armadi, scrivanie, pareti attrezzate completamente diverse dal resto conquistano una clientela esigente, cosmopolita e raffinata.

Poliform riesce ad accontentare tutti, creando soluzioni d'arredo sartoriali, pensate per ogni specifica esigenza. Per scoprirne di più e ricevere una consulenza personalizzata dai nostri architetti, vieni in showroom: siamo a Salerno, in via San Giovanni Bosco 22 o in Lungomare Trieste 72. Ti aspettiamo!

Richiedi un preventivo gatuito su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.