POLTRONA IPANEMA - Poliform

Poltrona con struttura di legno a vista disponibile in due varianti di seduta: in poliuretano e rivestimento non sfoderabile oppure con cinghie di cuoio e cuscino sfoderabile.


Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Cod: IPA02
Categoria: Poltrone
Marca: Poliform

Poltrona IPANEMA Jean-Marie Massaud.


Innamorarsi di un luogo che ha significato qualcosa per noi significa riproporlo nelle proprie creazioni, nei propri momenti importanti.

Che Jean-Marie Massaud sia innamorato di Rio e delle sue spiagge, lo abbiamo scoperto anche grazie al letto “Ipanema” da lui disegnato.

La spiaggia di Rio ispira nuovamente il designer, facendolo arrivare a disegnare questo modello di poltrona in cui il legno e gli elementi orizzontali lasciati a vista, ci riportano in riva al mare.

L’essenzialità della struttura in massello di legno assume connotati di semplicità e grande movimento. Il vero capolavoro, però, è proprio la seduta, ottenuta allineando parallelamente una serie di cinghie in cuoio sulle quali è adagiato un cuscino sfoderabile che ne richiama la forma.

Per una soluzione più classica invece, Ipanema è disponibile anche con seduta in poliuretano flessibile e rivestimento non sfoderabile in tessuto-pelle.

Un autentico capolavoro di design capace di portare nella vostra zona giorno, una ventata di brezza oceanica, imbrigliata in un’aria più cosmopolita.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Poltrona;
  • Struttura in massello di legno;
  • Scelta tra due sedute: seduta in cinghie di cuoio oppure seduta in poliuretano;
  • Il solo rivestimento per la seduta in cinghie è sfoderabile;
  • Dimensioni: 810x815x900 mm.

 

SCHEDA PRODOTTO COMPLETA
IPA02

Scheda tecnica

Preventivo
1