POLIFORM novità e design

Come ogni anno al salone del mobile vengono presentate tutte le novita’ nel campo dell’arredamento. Ogni azienda fa emergere un nuovo modo di pensare, di usare il colore, di elaborare nuive forme, tenendo conto delle tendenze dell’anno in corso. Vi presentiamo POLIFORM, uno dei nostri maggiori brand che al salone del mobile si presenta con un parterre di designer internazionali. Le linee classiche sono reinterpretate in chiave contemporanea da tanti nomi del design.
Si parte con il francese Emanuel Gallina, autore della raffinata collezione di imbottiti Jane.

Jane -Poliform

Contenuta negli ingombri, la nuova linea di sedute ispira sensazioni di confort e intimità. Segue la linea di sedie Poliform Sophie, parente della celebre Grace e caratterizzata da dimensioni generose e da un design avvolgente sottolineato dalla linea sinuosa del bracciolo.

Sophie – Poliform

Alla sua prima in scena anche Mathieu, scrittoio dalla silhouette slanciata in cui la morbidezza delle curve del piano dialoga armoniosamente con la ricercatezza delle linee della struttura. Interessante il gioco di diversi materiale (cuoio, legno e metallo), valorizzati dal loro stesso contrasto. Molte novità sono presenti anche la zona notte.

Mathieu – Poliform

Chloe è il letto firmato da Carlo Colombo che punta su un’estetica basata sulla softness. La morbidezza amplifica il senso di accoglienza espresso dall’ampia testata imbottita. La sensazione è quella di dormire in un’isola magica che è luogo del confort ma anche rassicurante rifugio

Chloe – Poliform

POLIFORM novità e design ultima modifica: 2017-04-06T12:10:55+00:00 da MonicaVernieri
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre − due =

Close Cart

Iscriviti alla newsletter e ricevi il

10% DI SCONTO

Riceverai un coupon di sconto e tantissime sorprese, idee, novità, tendenze in esclusiva per te sul mondo del design.