Un gioco ottico che prende vita in un' opera unica.
- Dimensioni : L 130 x P 100 x H 30
- L 90 x P 90 x H 40
TAVOLINO ILLUSIONI di Mogg
Illusioni è un tavolino disegnato da Sebastiano Tosi per Mogg. Prende ispirazione da un cubo impossibile, quello di Escher, perchè determina illusioni ottiche molto particolari con un design estremamente originale ed elegante.Questo tavolo si adatta perfettamente al tuo living, mostra una struttura minimale in metallo con un grande piano in cristallo.Possiamo trovarla in due versioni.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Tavolino in cristallo
- Struttura in metallo
- Dimensioni : L 130 x P 100 x H 30
L 90 x P 90 x H 40
- Materiale
- Vetro con struttura metallica
MOGG è l'unione di due termini legati al mondo del design: MObili e OGGetti. Ma è anche il nome di una importante realtà italiana fondata dall'architetto Nicola Galbati.
Un professionista serio e ambizioso che, dopo una lunga esperienza nel mondo dell'arredamento, decide di dar vita ai suoi sogni e fonda la sua azienda, assumendo anche la direzione artistica. Desidera innovare, anticipare i tempi e creare nuovi punti di vista.
Grazie a complementi d'arredo dalle linee originali raggiunge con successo questi obiettivi. La ricerca verso forme non convenzionali, ma anche la competenza e l'attenzione ai minimi dettagli rendono ogni mobile MOGG riconoscibile tra tanti. Ogni prodotto ha una storia da raccontare e riesce a donare una personalità unica e originale ad ogni ambiente della casa, ma anche ad un locale o ufficio.
Trova la tua storia e arreda ogni spazio con il tuo stile, vieni in negozio se hai bisogno di aiuto. Un consulente dedicato ti aspetta nel nostro showroom in via San Giovanni Bosco 22, a Salerno.