MATERASSO ORIGINAL 21 Tempur

1.400,00 €
Tempi di consegna standard: 4 settimane
Materasso Tempur Original 21, per chi nel riposo cerca un materasso che assicuri un sostegno deciso.


Cod: 1502
Categoria: Materassi
Marca: Tempur

Il sostegno rigido dei materassi Original di Tempur


La collezione Original della Tempur è ideale per chi preferisce un sostegno rigido e ortopedico, che si conforma al profilo del corpo, offrendo più sostegno nei punti di maggiore pressione.

I materassi di questa collezione, sono caratterizzati dal materiale Tempur Original che sfrutta tecnologie all’avanguardia sviluppate dalla NASA. Tra le principali proprietà del materiale Tempur vi è quella di evitare che gli occupanti di uno stesso letto, nel muoversi, si disturbino a vicenda, migliorando sensibilmente la qualità del sonno. Dormire bene è essenziale per la tua salute ed il tuo benessere.

CARATTERISTICHE E BENEFICI



  • minore necessità di cambiare posizione durante la notte e migliore circolazione sanguigna, per un riposo veramente rigenerante;
  • si conforma al vostro corpo donandovi la sensazione dell'assenza di gravità;
  • fodera ipoallergenica e anti-acaro. Rimovibile grazie alla zip e lavabile a 60°C;
  • disponibile nelle misure standard e su misura;
  • la memoria permanente del materiale Tempur consente al materasso di riassumere sempre la sagoma originaria, di conseguenza il materasso Tempur non ha bisogno di essere ruotato o capovolto;
  • colore ghiaccio
  • garantito 15 anni

APPROFONDIMENTI SUI MATERIALI


Il materasso Tempur Original H 21 cm ha uno strato superiore "soft touch" di materiale Tempur alto 2 cm, incorporato a ulteriori 8 cm di materiale Tempur, laminati ad uno strato in schiuma di poliuretano ad alta resilienza (capacità di un materiale di riprendere la sua forma originale anche a seguito di una forte pressione) di 11 cm.

I canali per la circolazione dell'aria all'interno del materasso garantiscono un'ulteriore resilienza e la ventilazione interna del materasso.

Il materiale Tempur è anallergico, mentre le fodere/rivestimento dei materassi sono trattate con un processo antiacaro e sono certificate Oeko Tex 100, certificazione che attesta che questi materiali non contengono sostanze nocive o allergeniche.
1502