Designer: Maurizio Mancini
Lampada Masai Davide Groppi, un elemento d'arredo formale di grande eleganza.
- Struttura in metallo e metacrilato
- Finitura bianco o ottone spazzolato
- Potenza 25 W
- Dimensioni Ø 1 x H 125
Lampada MASAI di Davide Groppi
Una lampada lineare dallo stile semplice ideata da Maurizio Mancini, con un chiaro omaggio, che si nota dal suo nome, alle figure di Alberto Giacometti. La lampada Masai di Davide Groppi è una lampada sia da terra che a sospensione realizzata con una struttura in metallo e metacrilato, è composta da uno stelo verticale regolabile in altezza dotato di sorgente luminosa ad intensità regolabile.
Masai è ideale per l'illuminazione di grandi spazi sia pubblici che domestici, uno stile raffinato di grande eleganza.
Caratteristiche principali:
- Struttura in metallo e metacrilato
- Finitura bianco o ottone spazzolato
- Potenza 25 W
- Dimensioni Ø 1 x H 125
Davide Groppi - Lampade e Luci per la casa
Davide Groppi è un imprenditore e designer determinato, ricco di idee e competenze. Alla fine degli anni ’80 fonda un piccolo laboratorio nel centro di Piacenza e inizia a produrre lampade da lui stesso firmate.
Con il tempo il marchio Davide Groppi diventa sempre più popolare, ricercato e amato in tutto il mondo. L’indipendenza creativa ed editoriale che da sempre lo caratterizza, gli permette di creare liberamente, sperimentare e sviluppare progetti caratteristici e innovativi. Le sue lampade sono minimali, leggere, pensate per dare valore ad ogni ambiente ed emozionare.
I suoi lavori hanno ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui il Compasso D’Oro nel 2014. Il suo mondo è un ricercato gioco di luci e ombre, dove tutto appare ricco di fascino. Vuoi conoscerlo? Allora scopri i prodotti Davide Groppi nel nostro catalogo!