MADIA FREE - Poliform
MADIA FREE - Poliform
MADIA FREE - Poliform
MADIA FREE - Poliform

MADIA FREE - Poliform

FRE01
Madia estremamente artistica, con cassetti e ante disposti asimmetricamente sul prospetto frontale.

 

Madia FREE Carlo Colombo.


A guardare il prospetto di queste madie, viene da chiedersi se non si stia osservando un quadro del Neoplasticismo.

Linee profonde, ombre a tratti più spessi, ante di differenti misure, rendono le madie Free, una vera citazione della corrente del 1917.

La struttura in legno nobilitato sembra avere una vita propria mentre si materializza in ante e cassetti.

Adatta per una zona living moderna, Free riuscirà ad integrarsi perfettamente anche in cabine armadio e piccole biblioteche domestiche, focalizzando l’attenzione su di lei.

Per i suoi volumi particolari, giocare con i colori delle finiture diventa essenziale.

Pensate cosa potrebbe succede lasciando la struttura in legno, ma abbinando ante colorate lucide od opache. Il primo piano sottolineerebbe ancor più la particolarità della ante asimmetriche consacrando queste madie alla bellezza più assoluta.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Madia alta o bassa;
  • Struttura in pannello di legno nobilitato;
  • Bordo, schiena, anta e cassetti in particelle di legno impiallacciato;
  • Disponibile la finitura di cassetti e ripiani in cuoio;
  • Dimensioni variabili.

 

SCHEDA PRODOTTO COMPLETA
Preventivo
1

Quella di Poliform è la storia di un'impresa artigiana che, passo dopo passo, riesce ad imporsi nel mercato del mobile e diventare una importante realtà industriale, simbolo del Made in Italy nel mondo.

Tutto inizia nel 1970 quando un team di tre soci decide di trasformare uno storico laboratorio artigianale in una realtà più complessa. Si investe fin da subito in nuove tecnologie produttive con l'obiettivo di concepire soluzioni d'arredo modulabili, proiettate alle esigenze del futuro.

La praticità e la flessibilità sono dettagli importanti, ma non manca la costante ricerca verso forme originali e di design. I maggiori responsabili del cambiamento sono Alberto, Aldo Spinelli e Giovanni Anzai, che tutt'ora è alla guida dell'azienda. I tre soci collaborano insieme per raggiungere il medesimo obiettivo: permettere alla Poliform di conservare la sua vocazione artigianale, inserendo però uno spirito più ampio e universale. Si lavora per proporre soluzioni di diverso tipo, pensate per un pubblico eterogeneo. Passo dopo passo, librerie, armadi, scrivanie, pareti attrezzate completamente diverse dal resto conquistano una clientela esigente, cosmopolita e raffinata.

Poliform riesce ad accontentare tutti, creando soluzioni d'arredo sartoriali, pensate per ogni specifica esigenza. Per scoprirne di più e ricevere una consulenza personalizzata dai nostri architetti, vieni in showroom: siamo a Salerno, in via San Giovanni Bosco 22 o in Lungomare Trieste 72. Ti aspettiamo!

No reviews

Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.