Designer: Giuseppe Bavuso
La porta Luxor è una soluzione ideata con lo scopo di integrare il più possibile tutti gli elementi in una visione stilisticamente ben definita. La totale complanarità alla parete, consente di proporre nuove soluzioni di design per gli interni. Una caratteristica importante è la possibilità di prevedere l’installazione con apertura a battere (a tirare oppure a spingere) o scorrevole.
Materiale / Finiture disponibili:
- Struttura in alluminio; Vetro riflettente, acidato
Dimensioni
- Altezza su misura
Caratteristiche:
- Disponibile con apertura a battere o scorrevole.
- Possibilità di scegliere fra cinque tipologie di maniglie, coordinabili alla porta
LUXOR di Rimadesio
La porta Luxor è un'altra soluzione per i progetti della collezione Rimadesio, con lo scopo di integrare il più possibile tutti gli elementi in una visione stilisticamente ben definita. La versione su misura a tutta altezza, insieme alla totale complanarità alla parete, consente a Luxor di proporre nuove soluzioni di design per gli interni. Una caratteristica ulteriore della porta Luxor è la possibilità di prevedere l’installazione con apertura a battere (a tirare oppure a spingere) o scorrevole. Il falso telaio, interamente in alluminio, garantisce una perfetta installazione della porta su parete in muratura e su cartongesso.
Luxor è disponibile nelle versioni in vetro riflettente, acidato o nell'elegante versione in cuoio.
- Preventivo
- 1
LUXORporta
Rimadesio | Long Island, Tavoli e Arredi
Rimadesio è un forte marchio brianzolo, creato da Luigi Riboldi e Francesco Malberti nel 1956, proprio a Desio. Le iniziali dei cognomi e la città hanno dato vita al nome dell'azienda, che produce sistemi per suddividere gli spazi e definire architettonicamente gli interni di case, uffici, hotel.
Prodotti quali porte e pannelli scorrevoli, librerie e componibili per la zona giorno, cabine armadio e complementi per la zona notte sono al centro del catalogo Rimadesio. Prodotti con un fascino minimalista, elegante ed essenziale.
I materiali utilizzati sono da sempre il vetro e l'alluminio, che caratterizzano i progetti semplici ma di eccellente qualità e usabilità per la vita quotidiana. Infatti, tutte le collezioni esprimonono il concetto di abitare contemporaneo che l'azienda cerca di esprimere in ogni idea e progettazione.
Il brand vince il primo Compasso d'Oro nel 1962, grazie anche alla collaborazione con famosi designer, tra cui Giuseppe Bavuso.
Idà sposa la mission e l'obiettivo di Rimadesio di continuare ad offrire progetti innovativi, esclusivi e soprattutto affidabili e durevoli nel tempo trasformando il punto vendita di Lungomare Trieste 72, a Salerno, in uno showroom completamente dedicato al brand e alle nuove collezioni.