• -10%
Libreria Fun - Bonaldo
Libreria Fun - Bonaldo
Libreria Fun - Bonaldo

Libreria Fun - Bonaldo

1.455,00 € 1.616,67 € -10%
Tasse incluse
Designer Gino Carollo

Libreria dinamica e originale

Tempi di consegna standard: 4 settimane
Puoi pagare con:

Hai bisogno di aiuto per il tuo ordine?

Affidati al nostro team di esperti sempre a tua disposizione gratuitamente

  • Chiamaci allo 089 22 07 80
 
La libreria Fun fa parte dell'omonima collezione disegnata da Gino Carollo per il prestigioso marchio italiano Bonaldo.

La serie comprende anche le varianti di diverse dimensioni chiamate Fun 2 e Fun 3. I complementi d'arredo sono disponibili in diverse varianti di colore (nero opaco o bianco opaco/laccato) e dimensioni. La forma della libreria ricorda quella di una imponente scultura in legno capace donare valore allo spazio, perfetta per mettere in mostra la tua collezione di libri. Il suo punto forte? Una struttura dinamica davvero originale, caratterizzata da scompartimenti asimmetrici, dove si alternano spazi vuoti e pieni. I divisori, ognuno con una portata massima di 20 Kg, seguono direzioni contrastanti e creano un effetto ottico coinvolgente. Usala per separare due ambienti distinti in un open space oppure poggiala alla parete per trasformare la tua zona living o altro spazio in un vero angolo dedito alla cultura, alla bellezza e al relax.

 

 

LI53

Bonaldo è una delle maggiori aziende di arredamento e design in Italia. La sua è una storia antica e intrisa di fascino.

Tutto inizia nel 1936, quando Giovanni Vittorio Bonaldo fonda un laboratorio specializzato nella lavorazione del metallo, materiale usato per creare arredi belli e innovativi. Grazie all’attenzione verso i dettagli e un lavoro meticoloso, nel 1971 il marchio appare per la prima volta al Salone del Mobile, e negli anni successivi collabora con i migliori designer per proporre progetti sempre all'avanguardia. Suo è il merito di aver reinventato il concetto di divano-letto, proposto come soluzione di arredo e non come elemento d’emergenza.

Nel 2011 c’è un importante novità: viene inaugurato lo showroom aziendale su progetto dell'achitetto Mauro Lipparini. Sono circa 6000 mq di spazio espositivo per il quale riceve il Good Design Award. Oggi, i mobili Bonaldo sono amati e ricercati in tutto il mondo, perché incarnano tutti i pregi del Made in Italy e riescono a donare un tocco magico ad ogni ambiente della casa.

Scopri online o nei nostri punti vendita di Salerno i prodotti Bonaldo. Un consulente dedicato ti illustrerà le soluzioni giuste per l'ambiente che vuoi arredare: ufficio, casa, locale. 

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.