LETTO SUZIE WONG Poltrona Frau

4.600,00 €
Tempi di consegna standard: 4 settimane
Letto a barca dalla testata estremamente particolare grazie alle impunture geometriche. Il giroletto avvolge la struttura terminando con eleganti piedini affusolati con puntale in ottone. Un letto che scommette molto sui dettagli: i materiali danzano in armonia fondendosi in una proporzione ben definita.

NB: AL MOMENTO DELL’ORDINE RICORDA CHE  DEVI SCEGLIERE IL COLORE DEL TESSUTO IL CUI CODICE  VA INDICATO NELLE NOTE E CHE CORRISPONDERA' ALLA CATEGORIA  DA INDICARE PER DETERMINARE IL PREZZO FINALE!!!


Cod: 5604
Categoria: Letti
Marca: Poltrona Frau

Letto SUZIE WONG Poltrona Frau | Roberto Lazzeroni


Un letto che sembra ispirarsi agli arredamenti da esterni dei porticati americani di fine ‘700.

Una testata particolare, disponibile in più varianti, che ci sentiamo caldamente di consigliare nella sua veste in pelle ricamata da impunture geometriche.

Una pelle che si finge rattan grazie al minuzioso lavoro artigianale dei maestri di Poltrona Frau, che riescono a imbastire bordi e cuciture con una bravura che va oltre l’eccellenza.

Suzie Wong è il classico letto a barca con testata in massello di faggio e multistrato di betulla, dalle linee essenziali e dal giroletto capace di trasformarsi in testata con un cambio di inclinazione deciso.

Che questo modello sia un modello estremamente femminile lo denota la scelta dei piedini: così affusolati da ricordare una scarpa elegante con puntale d’ottone a rendere omaggio ad un iconico tacco dodici.

Come si accennava, la testata è disponibile con finiture più semplici o più elaborate: anche la trapunta posteriore è disponibile in pelle oppure in tela jacquard Poltrona Frau.

Suzie Wong è un vero tocco di classe per la vostra zona notte: una classe tutta al femminile


CARATTERISTICHE PRINCIPALI:



  • Letto a barca;
  • Piedi affusolati rivestiti in pelle con puntale d’ottone;
  • Possibilità di scegliere la testata tra diverse decorazioni avvolta con trapunta in pelle ricamata da impunture geometriche;
  • Testata in legno massello di faggio e multistrato di betulla, imbottita in poliuretano espanso;
  • Sponde in legno tulipier;
  • Retro della testata in pelle o tela jacquard Poltrona Frau.

 
5604