

Letto con giroletto e piedini in alluminio e testata rivestita in tessuto: dal contrasto di stili nasce un letto particolarmente equilibrato ed esteticamente gradevole.
La giusta combinazione tra l’essenzialità del giroletto in alluminio e della morbidezza della testata imbottita, rendono il letto Park la scelta perfetta per chi ricerca la sobrietà senza rinunciare ai volumi e allo sviluppo delle forme.
Disegnato da Carlo Colombo, questo modello riesce a bilanciare molto bene i suoi elementi sviluppando un prodotto che predilige la dimensione orizzontale.
Proprio per questo motivo, a differenza di altri modelli, è disponibile solo la rete fissa: essa è in grado di aderire perfettamente alla struttura e che deve il suo molleggio alle doghe in multistrato di faggio che, incastrate perfettamente tra di loro, assicurano il massimo del confort.
Park è un modello che si trova a suo agio in ambienti ampi e luminosi e contribuisce, con la sua struttura, ad aumentare la spazialità atmosferica della camera.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI: