LETTO PARK - Poliform

Letto con giroletto e piedini in alluminio e testata rivestita in tessuto: dal contrasto di stili nasce un letto particolarmente equilibrato ed esteticamente gradevole.


Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Cod: PRK01
Categoria: Letti
Marca: Poliform

Letto Park POLIFORM Carlo Colombo.


La giusta combinazione tra l’essenzialità del giroletto in alluminio e della morbidezza della testata imbottita, rendono il letto Park la scelta perfetta per chi ricerca la sobrietà senza rinunciare ai volumi e allo sviluppo delle forme.

Disegnato da Carlo Colombo, questo modello riesce a bilanciare molto bene i suoi elementi sviluppando un prodotto che predilige la dimensione orizzontale.

Proprio per questo motivo, a differenza di altri modelli, è disponibile solo la rete fissa: essa è in grado di aderire perfettamente alla struttura e che deve il suo molleggio alle doghe in multistrato di faggio che, incastrate perfettamente tra di loro, assicurano il massimo del confort.

Park è un modello che si trova a suo agio in ambienti ampi e luminosi e contribuisce, con la sua struttura, ad aumentare la spazialità atmosferica della camera.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Disponibile solo rete fissa: l’elasticità della rete è garantita da doghe di faggio flessibili montate ad incastro;
  • Dimensioni finali del materasso mm 1600 x 2000; mm 1800 x 2000;
  • Testata con un’anima di metallo, prima ricoperta di poliuretano espanso e successivamente rivestita in tessuto (sfoderabile) o pelle (non sfoderabile);
  • Giroletto in alluminio estruso con piedini
  • Piedini in alluminio.
PRK01

Scheda tecnica

Preventivo
1