LETTO LELIT Poltrona Frau

Letto caratterizzato dall’alta testata formata da due ali indipendenti rese flessibili da tubolari in metallo rivestiti in Pelle Frau ®. Questa caratteristica rende Lelit un piccolo gioiello di design, lasciando ampia fruizione all’utente finale.

NB: AL MOMENTO DELL’ORDINE RICORDA CHE  DEVI SCEGLIERE IL COLORE DEL TESSUTO IL CUI CODICE  VA INDICATO NELLE NOTE E CHE CORRISPONDERA' ALLA CATEGORIA  DA INDICARE PER DETERMINARE IL PREZZO FINALE!!!


Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Cod: LEL01
Categoria: Letti
Marca: Poltrona Frau

Letto LELIT Poltrona Frau | Paola Navone


E se la testata di un letto fosse modellabile secondo le proprie necessità? Da barriera, ad abbraccio avvolgente, fino a sostegno per i cuscini?

Paola Navone esplora tutte le infinite opportunità che una testata può offrire creando Lelit, modello di letto che porta la sua firma.

Ecco dunque che la testata si trasforma in due ali indipendenti, capaci di volare ognuna secondo i propri desideri grazie ad un sistema di tubolari flessibili inseriti sapientemente all’interno della struttura.

Ad impreziosire questa estrosa caratteristica, ci pensa la decorazione in matelassè di Pelle Frau ® applicato sia sul fronte che sul retro della testata.

Intrigante la scelta di arricchire le finiture con particolari di velluto estremamente ricercati.

Il giroletto conserva intatta la sua morbidezza, innestandosi in maniera tangente agli elementi verticali di Lelit.

L’elite della bellezza non è mai stata più a portata di mano.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Letto;
  • Testata composta da due ali liberamente modellabili in diverse inclinazioni: plasmabilità testata assicurata con un sistema di tubolari flessibili in metallo applicati nella struttura;
  • Rivestimento testata impreziosito da matelassè in Pelle Frau ® su fronte e retro;
  • Possibilità di aggiungere dettagli in velluto.


 

SCHEDA PRODOTTO COMPLETA

LEL01

Scheda tecnica

Preventivo
1