LETTO JACQUELINE - Poliform
LETTO JACQUELINE - Poliform
LETTO JACQUELINE - Poliform
LETTO JACQUELINE - Poliform

LETTO JACQUELINE - Poliform

JAQ01

Letto con testata e giroletto imbottite e con anima di particelle di legno: la testata può essere personalizzata con un inserto colorato sottoforma di cucitura.

 

Letto Jacqueline POLIFORM Jean-Marie Massaud


“Nell'esatto istante in cui si può esprimere se stessi, si può dire al mondo ciò che si vuole”.
La famosa Jacqueline Kennedy pronunciò questa frase in qualità di first lady quando era ancora alla Casa Bianca. Vorremmo immaginare che questo modello porti il suo nome e che la designer Jean.Marie Massaud abbia voluto omaggiarla.
Il letto Jacqueline si distingue per due caratteristiche principali in grado di accentuare ancor più la sua eleganza: un piccolo dettaglio cucito sulla testata in poliuretano stampato, in grado di creare un movimento di colore sulla stessa e la capacità, per sua stessa conformazione, di sollevare, quasi sospendere il giroletto dal pavimento contribuendo a farlo staccare nettamente grazie ad un gioco di ombre e di vuoti.

L’intera struttura ha un’anima di particelle di legno le quali, successivamente, possono essere rivestite in tessuto, in pelle o in ecopelle a scelta dell’utente.

Il modello Jacqueline è estremamente versatile, in grado di occupare spazi da piccoli a molto più ampi, adattandosi ed inserendosi perfettamente nella composizione visiva della camera.

Un angolo notturno emozionale, che si sviluppa secondo linee orizzontali ed estremamente chic.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • possibilità di scelta tra rete fissa o ribaltabile: la rete è formata da una serie di doghe in legno di faggio assemblate ad incastro.
  • Struttura in legno rivestito (tessuto, pelle o ecopelle);
  • Testata in poliuretano stampato e rivestimento in tessuto (sfoderabile) o in pelle (non sfoderabile);
  • La cucitura è facoltativa: non può essere realizzata sul rivestimento in pelle.
  • Dimensioni finali del materasso: mm 1000x2000; mm 1000x2100; mm 1600x2000;mm 1600x2100; mm 1800x2000; mm 1800x2100
Preventivo
1

Quella di Poliform è la storia di un'impresa artigiana che, passo dopo passo, riesce ad imporsi nel mercato del mobile e diventare una importante realtà industriale, simbolo del Made in Italy nel mondo.

Tutto inizia nel 1970 quando un team di tre soci decide di trasformare uno storico laboratorio artigianale in una realtà più complessa. Si investe fin da subito in nuove tecnologie produttive con l'obiettivo di concepire soluzioni d'arredo modulabili, proiettate alle esigenze del futuro.

La praticità e la flessibilità sono dettagli importanti, ma non manca la costante ricerca verso forme originali e di design. I maggiori responsabili del cambiamento sono Alberto, Aldo Spinelli e Giovanni Anzai, che tutt'ora è alla guida dell'azienda. I tre soci collaborano insieme per raggiungere il medesimo obiettivo: permettere alla Poliform di conservare la sua vocazione artigianale, inserendo però uno spirito più ampio e universale. Si lavora per proporre soluzioni di diverso tipo, pensate per un pubblico eterogeneo. Passo dopo passo, librerie, armadi, scrivanie, pareti attrezzate completamente diverse dal resto conquistano una clientela esigente, cosmopolita e raffinata.

Poliform riesce ad accontentare tutti, creando soluzioni d'arredo sartoriali, pensate per ogni specifica esigenza. Per scoprirne di più e ricevere una consulenza personalizzata dai nostri architetti, vieni in showroom: siamo a Salerno, in via San Giovanni Bosco 22 o in Lungomare Trieste 72. Ti aspettiamo!

No reviews

Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.