LETTO GRANTORINO COUPÈ Poltrona Frau

Letto dalla caratteristica decorazione della testata: impunture a “X” con filo a contrasto rendono la trapunta anteriore estremamente elegante. Questo modello conserva la caratteristiche di Grantorino Bed modificandone le dimensioni per un risultato sempre meraviglioso, solo più piccolo.

NB: AL MOMENTO DELL’ORDINE RICORDA CHE  DEVI SCEGLIERE IL COLORE DEL TESSUTO IL CUI CODICE  VA INDICATO NELLE NOTE E CHE CORRISPONDERA' ALLA CATEGORIA  DA INDICARE PER DETERMINARE IL PREZZO FINALE!!!


Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Cod: GRAN01
Categoria: Letti
Marca: Poltrona Frau

Letto GRANTORINO COUPÉ BED Poltrona Frau | Jean-Marie Massaud


Jean-Marie Massaud torna proporre un modello estremamente apprezzato.

Grantorino Coupé Bed, rivisitazione del letto Grantorino Bed, ridimensiona la propria testata senza rinunciare all’estro che la distingueva.

Nel progetto infatti persistono le impunture ad “X” della testata, adesso sottolineate con un filo a contrasto, innescando un movimento leggero, ma di forte impatto.

Il giroletto si innesta alla testata di betulla con estrema facilità, restituendo un letto dalle forme ridotte, ma non per questo meno importanti.

I piedini seguono uno stile proprio e possono essere abbinati alla Pelle Frau ® del giroletto oppure, a contrasto, essere verniciati.

La preziosità dei materiali continua ad essere un fulcro centrale nella ricerca di Jean-Marie Massaud, che lascia ampio margine di scelta all’utente finale circa l’abbinamento delle finiture.

Trapunta anteriore e posteriore in pelle o in tessuto, entrambe in pelle o entrambe in tessuto.

La bellezza si coniuga alla funzionalità grazie al nuovo sistema di sollevamento orizzontale del piano di riposo che facilita notevolmente il rifacimento del letto.

Anche Grantorino Coupé Bed è un letto tutto da scoprire, da re-inventare e da vivere.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Letto;
  • Testata in multistrato di betulla;
  • Decorazione testata con trapunta imbottita in ovatta poliestere recante impunture a X con filo a contrasto sulla testata;
  • Sponde in listellare di abete e pediera in multistrato di pioppo;
  • Rivestimento a scelta tra pelle, tessuto;
  • Piedini verniciati o rivestiti di pelle;
  • Sollevamento orizzontale del piano di riposo per facilitare il rifacimento del letto.


 

SCHEDA PRODOTTO COMPLETA


GRAN01

Scheda tecnica

Preventivo
1