LETTO BOLTON - Poliform

Letto dalla testata e dal giroletto rivestiti in tessuto, dai tratti voluminosi in grado di trasmettere relax anche attraverso la vista.


Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Cod: BOLT1
Categoria: Letti
Marca: Poliform

Letto Bolton POLIFORM Giuseppe Viganò


Il modello Bolton si distingue per la morbidezza delle sue linee in grado di creare volumi affascinanti e di grande impatto visivo.

Punto di forza è la testata che, simulando le forme di un accogliente divano, è in grado di trasportarvi in una dimensione di assoluto riposo e di avvolgervi nel suo stile accogliente e estremamente rilassante.

I volumi sembrano gonfiarsi su loro stessi, grazie ai rivestimenti di tessuto che sembrano racchiudere al proprio interno, invece del legno, un materiale più leggero dell’aria.

Grazie a questo accorgimento visivo, gli angoli sembrano scomparire per far spazio a forme più vaporose in grado di smorzare l’importanza del giroletto, anche lui completamente rivestito in tessuto.

Il letto Bolton è capace di raccontare una storia a se stante occupando un posto di primo piano nella stanza in cui viene collocato.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Possibilità di scelta tra rete fissa o ribaltabile;
  • Dimensioni finali del materasso mm 1600 x 2000; mm 1600 x 2100; mm 1800 x 2000; mm 1800 x 2100.
  • Scelta del rivestimento finale: in tessuto (sfoderabile), oppure in tessuto con inserti di pelle (non sfoderabile e non lavabile).
  • Giroletto composto da un pannello di elementi di legno, imbottito e successivamente rivestito in tessuto (o pelle) sfoderabile.
  • Testata imbottita in poliuretano stampato.
BOLT1

Scheda tecnica

Preventivo
1