LETTO ARCA - Poliform

Letto con giroletto e piedini in alluminio e testata rivestita in tessuto: dal contrasto di stili nasce un letto particolarmente equilibrato ed esteticamente gradevole.


Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Cod: ARC01
Categoria: Letti
Marca: Poliform

Letto Arca POLIFORM Paolo Piva.


Se siete alla ricerca di un modello di letto che riesca ad essere versatile e a fornire soluzioni differenti, allora Arca farà al caso vostro.

Arca infatti è dotato di due differenti tipologie di testata e giroletto che, combinandosi, sono grado di indurvi entrambi in tentazione.

Se siete orientati su una scelta più minimalista, dalle linee austere e razionali, allora la base in legno e la testata alta rappresentano la perfezione.
Se invece sognate atmosfere surreali e volumi vaporosi, il giroletto rivestito in tessuto e la testata imbottita sono la scelta migliore.

Un letto in grado di trasformarsi, di modificare se stesso e le sue caratteristiche per venire incontro ai vostri gusti adattandosi a molteplici stili e situazioni.

Tutto nel pieno rispetto di un design minimalista ed incredibilmente moderno.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Possibilità di scelta tra rete fissa, ribaltabile o anatomica: l’elasticità della rete è garantita da doghe di faggio flessibili montate ad incastro;
  • Dimensioni finali del materasso mm 1600 x 2000; mm 1600 x 2100; mm 1800 x 2000; mm 1800 x 2100;
  • La struttura è composta da pannelli di legno rivestiti di tessuto o pelle sfoderabili;
  • Dimensioni struttura: altezza 215 mm e spessore 125 mm;
  • Il giroletto è disponibile in tre varianti: giroletto imbottito con pennellature, giroletto imbottito con testata, giroletto imbottito sui 4 lati.
ARC01

Scheda tecnica

Preventivo
1