


Divano e poltrona dalle decorazioni che sembrano provenire dal passato. Losanghe decorano lo schienale basso che si arriccia a creare un bracciolo senza tempo. Comodità della seduta assicurata da un molleggio a colle biconiche.
NB: AL MOMENTO DELL’ORDINE RICORDA CHE DEVI SCEGLIERE IL COLORE DEL TESSUTO IL CUI CODICE VA INDICATO NELLE NOTE E CHE CORRISPONDERA' ALLA CATEGORIA DA INDICARE PER DETERMINARE IL PREZZO FINALE!!!
Ispirata allo stile del XVIII secolo, il modello di divano Fumoir torna in primo piano direttamente dal catalogo del 1929, con una creazione firmata Renzo Frau.
Uno stile che trascende il tempo e che si manifesta nella raffinata voluta dei braccioli, nello schienale basso e nella sua decorazione a losanghe.
Contribuisce a quel tocco antico e nobiliare, la presenza di due ruote lucide anteriori, in grado di unire la funzionalità a puri canoni estetici.
Fumoir è disponibile nelle versioni poltroncina e divano: se la poltrona riassume lo stile settecentesco in poche battute, il divano riesce ad espandere le volumetrie, consentendo di ammirare la bellezza delle cuciture realizzate interamente a mano.
Abbinare elementi di questa collezione ad elementi d’arredo più moderni, significa creare un contrasto incredibile, capace di aprire una finestra sui salottini di corte francesi, declinando lo spazio in una chiave di lettura che abbatte le dimensioni temporali.