CONSOLLE DA TRUCCO FELUCA Poltrona Frau

Consolle porta trucchi poggiante su tre sostegni in acciaio, uno dei quali dalle forme sinuose ed anticonvenzionali. Il piano di appoggio è rivestito in Pelle Frau ® e può aprirsi rivelando una scocca in MDF laccato nella quale trovano posto uno specchietto e diversi vani portaoggetti.

NB: AL MOMENTO DELL’ORDINE RICORDA CHE  DEVI SCEGLIERE IL COLORE DEL TESSUTO IL CUI CODICE  VA INDICATO NELLE NOTE E CHE CORRISPONDERA' ALLA CATEGORIA  DA INDICARE PER DETERMINARE IL PREZZO FINALE!!!


Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Cod: FEL01
Categoria: Complementi d'arredo
Marca: Poltrona Frau

Consolle da trucco FELUCA Poltrona Frau | Andrèe Putman.


Il lato femminile della zona notte si declina in consolle da trucco grazie a Feluca.

Il tocco francese di Andrèe Putman si trasmette all’intera struttura che insegue un rigore geometrico per il puro gusto di infrangerlo: è il caso del secondo dei tre sostegni, che, in un movimento del tutto anticonvenzionale, pare ribellarsi alla classicità delle sue forme.

Il piano di appoggio, rivestito in Pelle Frau ®, non è che un meraviglioso involucro capace di schiudersi come un bocciolo a primavera.

Al suo interno, infatti, questa consolle rivela ancora una volta la sua femminilità grazie alla presenza dello specchietto e dei vani portaoggetti.

Un gioco di incastri permette a Feluca di richiudersi perfettamente dopo l’utilizzo, tornando ad essere un bellissimo tavolino dal tocco sinuoso e dalla presenza scenica di grande impatto.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Consolle porta trucco;
  • Sostegni in acciaio;
  • Rivestimento in Pelle Frau ® disponibile in vari colori;
  • Accessori interni in acciaio e Pelle Frau ®.


 

SCHEDA PRODOTTO COMPLETA

FEL01

Scheda tecnica

Preventivo
1