DIVANO E POLTRONA ALONE Poltrona Frau

Collezione di poltrona e divano a due posti caratterizzata dalla scocca avvolgente rivestita in Pelle Frau ®. In grado di regalare una meravigliosa intimità, ma allo stesso tempo un calore senza pari grazie alle cuciture “a pettine”, è adatta ad una zona living alla ricerca della meraviglia del semplice.

NB: AL MOMENTO DELL’ORDINE RICORDA CHE  DEVI SCEGLIERE IL COLORE DEL TESSUTO IL CUI CODICE  VA INDICATO NELLE NOTE E CHE CORRISPONDERA' ALLA CATEGORIA  DA INDICARE PER DETERMINARE IL PREZZO FINALE!!!


Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Cod: ALO01
Categoria: Divani
Marca: Poltrona Frau

Divano e Poltrona ALONE Poltrona Frau di Monica Förster.


Una struttura in grado di avvolgere completamente la seduta rende Alone un piccolo capolavoro di design firmato da Monica Förster.

La struttura in faggio riesce a modellarsi e a cingere la seduta con un continuum che interpreta meravigliosamente il calore necessario alla zona living.

Alone è disponibile in una versione interamente rivestita in Pelle Frau ® oppure in una versione con cuscini, sedute, schienale e braccioli in tessuto.

Dettaglio non trascurabile, le cuciture “a pettine” dal forte richiamo alla tradizione nordica e agli ambienti accoglienti ultimati da camini e antiche stube.

Alone saprà completare la zona giorno con il suo design chiaro e definito, senza rinunciare alla vasta scelta di colori che caratterizza Poltrona Frau ed i suoi tessuti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Divano a due posti e poltrona;
  • Base in faggio stagionato;
  • Versione interamente rivestita in Pelle Frau ®  oppure pelle + tessuto cuscini sedie, schienale e braccioli;
  • Cucitura a pettine, ispirata alla tradizione nordica.


 

SCHEDA PRODOTTO COMPLETA

ALO01

Scheda tecnica

Preventivo
1