DIVANO PARIS-SEOUL - Poliform

Divano componibile con cuscini dagli ampi volumi, basamento in legno rivestito e meccanismo di regolazione della seduta in due profondità.


Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

Cod: PAR01
Categoria: Divani
Marca: Poliform

Divano PARIS-SEOUL Jean-Marie Massaud


Come anticipa il suo nome, Paris-Seoul è un vero e proprio viaggio all’interno dell’idea più assoluta di relax.

Jean-Marie Massaud, come nel caso di “Tribeca” o “Bristol” propone un nuovo modello di divano componibile basato sulla forma avvolgente e spazioso delle sedute.

Il designer aggiunge in questo caso una nuova caratteristica, che è quella della regolazione in profondità della seduta, meccanismo in grado di offrire più spazio al riposo nella zona living.

La base in legno, molto sottile ma ben definita, separa gli ampi cuscini dal pavimento, abbracciandoli in braccioli dai volumi medio-grandi.

Per il designer, essere un divano componibile non significa semplicemente offrire più soluzioni di sedute differenti, ma integrarsi con l’arredamento creando egli stesso nuovi spazi: è il caso di tavolini, mensole e librerie che si integrano elegantemente all’interno della struttura di Paris-Seoul.

Non più quindi distacco tra divano e arredamento, ma un continuum di linee, rette, curve ed angoli, in grado di dare all’intera composizione, una proporzione aurea ed assolutamente equilibrata.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Divano componibile;
  • Struttura in legno e suoi derivati;
  • Rivestimento tesato e disponibile in tessuto o pelle;
  • Cuscini in parti di tela cotone e piuma;
  • Disponibili elementi dalle diverse dimensioni;
  • Meccanismo di regolazione della profondità della seduta.
PAR01

Scheda tecnica

Preventivo
1