• -10%
Consolle Coseno 160 - Bonaldo
Consolle Coseno 160 - Bonaldo
Consolle Coseno 160 - Bonaldo

Consolle Coseno 160 - Bonaldo

T452
1.697,51 € 1.886,12 € -10%
Tasse incluse Tempi di consegna standard: 4 settimane

designer Mauro Lipparini

Consolle con base con  tubo metallico

Finitura
Finitura struttura

 

Leggera negli elementi strutturali tubolari, forte nello spessore del piano, Coseno è una consolle multifunzione: piano d'appoggio, mobile toilette, specchio. Proprio per queste caratteristiche, risulta un oggetto ideale sia in zona ingresso, sia in zona notte.
Per altre finiture richiedere preventivo in negozio.

Preventivo
0

Bonaldo è una delle maggiori aziende di arredamento e design in Italia. La sua è una storia antica e intrisa di fascino.

Tutto inizia nel 1936, quando Giovanni Vittorio Bonaldo fonda un laboratorio specializzato nella lavorazione del metallo, materiale usato per creare arredi belli e innovativi. Grazie all’attenzione verso i dettagli e un lavoro meticoloso, nel 1971 il marchio appare per la prima volta al Salone del Mobile, e negli anni successivi collabora con i migliori designer per proporre progetti sempre all'avanguardia. Suo è il merito di aver reinventato il concetto di divano-letto, proposto come soluzione di arredo e non come elemento d’emergenza.

Nel 2011 c’è un importante novità: viene inaugurato lo showroom aziendale su progetto dell'achitetto Mauro Lipparini. Sono circa 6000 mq di spazio espositivo per il quale riceve il Good Design Award. Oggi, i mobili Bonaldo sono amati e ricercati in tutto il mondo, perché incarnano tutti i pregi del Made in Italy e riescono a donare un tocco magico ad ogni ambiente della casa.

Scopri online o nei nostri punti vendita di Salerno i prodotti Bonaldo. Un consulente dedicato ti illustrerà le soluzioni giuste per l'ambiente che vuoi arredare: ufficio, casa, locale. 

No reviews

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.