TAVOLO CONCORDE - Poliform
TAVOLO CONCORDE - Poliform
TAVOLO CONCORDE - Poliform
TAVOLO CONCORDE - Poliform
TAVOLO CONCORDE - Poliform
TAVOLO CONCORDE - Poliform

TAVOLO CONCORDE - Poliform

CON01
Tavolo fisso in legno massello dal particolare intreccio delle gambe e dal piano quadrangolare ad angoli smussati o tondo.

 

Tavolo CONCORDE Emmauel Gallina


Il designer Emmanuel Gallina è da sempre innamorato del movimento che la struttura in legno di un elemento è in grado di apportare all’intera composizione.

Come già successo per i suoi tavolini, ecco che nel tavolo fisso Concorde, torna nuovamente l’intreccio delle gambe.

Che acquistino la forma di un tridente, che si intreccino a formare una “x”, le gambe sono il vero punto di forza per un tavolo che vuole mostrarsi in tutti i suoi meravigliosi elementi.

Un gioco di linee rette che configurano la perfetta base per il piano, disponibile in forme differenti (tondo e quadrangolare ad angoli smussati).

Oltre alle classiche rifiniture in pannello di fibra, in marmo oppure in vetro, la soluzione a pianta circolare di questo tavolo, vi lascerà senza parole.

Un inserto di marmo, del diametro della base, è infatti poggiato sul piano creando un inserto tridimensionale di fortissimo impatto.

Innamoratevi anche voi di questo tavolo, nel quale ogni elemento merita di essere guardato in tutta la sua completezza.

 

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Tavolo fisso;
  • Struttura in legno massello;
  • Piano disponibile in pannello di fibra, laccato opaco / lucido, in marmo;
  • Nel piano circolare è previsto un inserto di marmo del diametro uguale alla base;
  • Dimensioni variabili.

 

SCHEDA TECNICA COMPLETA

Preventivo
1

Quella di Poliform è la storia di un'impresa artigiana che, passo dopo passo, riesce ad imporsi nel mercato del mobile e diventare una importante realtà industriale, simbolo del Made in Italy nel mondo.

Tutto inizia nel 1970 quando un team di tre soci decide di trasformare uno storico laboratorio artigianale in una realtà più complessa. Si investe fin da subito in nuove tecnologie produttive con l'obiettivo di concepire soluzioni d'arredo modulabili, proiettate alle esigenze del futuro.

La praticità e la flessibilità sono dettagli importanti, ma non manca la costante ricerca verso forme originali e di design. I maggiori responsabili del cambiamento sono Alberto, Aldo Spinelli e Giovanni Anzai, che tutt'ora è alla guida dell'azienda. I tre soci collaborano insieme per raggiungere il medesimo obiettivo: permettere alla Poliform di conservare la sua vocazione artigianale, inserendo però uno spirito più ampio e universale. Si lavora per proporre soluzioni di diverso tipo, pensate per un pubblico eterogeneo. Passo dopo passo, librerie, armadi, scrivanie, pareti attrezzate completamente diverse dal resto conquistano una clientela esigente, cosmopolita e raffinata.

Poliform riesce ad accontentare tutti, creando soluzioni d'arredo sartoriali, pensate per ogni specifica esigenza. Per scoprirne di più e ricevere una consulenza personalizzata dai nostri architetti, vieni in showroom: siamo a Salerno, in via San Giovanni Bosco 22 o in Lungomare Trieste 72. Ti aspettiamo!

No reviews

Richiedi un preventivo su questo prodotto


Acconsento il trattamento della privacy

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookie per offrirvi una migliore esperienza utente.