


Complemento notte disponibile in sola versione comodino. Base della struttura in ferro cromato con forma ad “x” e cassetto in legno laccato.
“Victor” in una parola?
Eterogeneo.
Materiali opposti si combinano in un’alchimia di sensazioni per restituire un design insolito, ma incredibilmente moderno ed affascinante.
A ricordare un cavalletto, i piedini di metallo cromato si intersecano per fornire alla struttura una base solida sulla quale poggiare. Solidità ottenuta mediante un equilibrio stabile che non sacrifica la leggerezza, anzi, la trasforma in impalpabilità assoluta.
La struttura. in particelle di legno laccato opaco. nasce per accogliere il cassetto che, mediante guide ad estrazione parziale e chiusura ammortizzata, assicura uno scorrimento perfetto.
“Victor” è un complemento dalle mille potenzialità e dal design accattivante, in grado di cambiare il suo temperamento in base alla scelta finale del colore: toni freddi e chiari per amplificare l’ampiezza degli spazi o viceversa toni scuri e caldi a ricreare le atmosfere accoglienti delle notti intorno al fuoco.