Acerbis

Nel 1870 nasce la bottega di falegname di Benvenuto Acerbis. Pilastro della sua filosofia, che caratterizzerà il marchio Acerbis è proprio il dialogo fra tecnologia, artigianalità e profonda conoscenza delle materie prime utilizzate. È Marino, figlio di Benvenuto, a dare un primo nuovo impulso all'azienda, introducendo la laccatura rossa e le verniciature sintetiche.

Lunga storia di collaborazione con architetti e designer importanti: da Pino Pizzigoni a Giotto Stoppino, per arrivare a Lella e Massimo Vignelli e Gabriele e Oscar Buratti.

L'azienda si evolve e inizia a ricoprire un ruolo di rilievo nel settore grazie alle soluzioni di allestimento su misura che fondono architettura e arredamento di interni. Nel 1963, nasce il marchio Acerbis International, che mantiene l'eredità artigianale ma la reinterpreta con nuove collezioni di oggetti di design. Prodotti come Sheraton, Hilton, Brooklyn e Quartetto che diventeranno icona grazie alle laccature al poliestere e nuovi materiali e tecnologie.

Vieni a scoprire i complementi d'arredo, i sistemi giorno e le librerie, i tavoli, le sedie e i divani di Acerbis nel nostro punto vendita di via San Giovanni Bosco 22 a Salerno.

Non ci sono prodotti disponibili al momento

Prova a fare nuovamente la ricerca