Winelover: idee regalo per gli amanti di vino e design

Devi fare un regalo ad una persona appassionata di design e di vino? Per non regalare la solita bottiglia di vino con l’etichetta particolare, vogliamo consigliarti 3 idee regalo per essere originali ed andare sul sicuro.

Solitamente le persone appassionate di vino amano andare a cercare degli oggetti che possano essere in sintonia con la loro passione e hanno tante bottiglie da sistemare quindi gli oggetti di design che ti segnaliamo saranno sicuramente apprezzati, perchè uniscono l’utile al dilettevole e sono davvero molto belli.

Continua a leggere per scoprire cosa puoi regalare per fare una bella figura con un amante del vino e del design.

3 idee regalo per gli amanti di vino e design

Cosa regalare all’amico sommelier che ti parla solo di profumi, tannini e abbinamenti?
Cosa regalare alla coppia di amici amanti dei tour nel mondo delle cantine e vigne?

Abbiamo noi le idee giuste per te, scopriamole insieme.

Ptolomeo Vino, linee semplici ed effetto strabiliante

Questo complemento di Opinion Ciatti è stato disegnato da Bruno Rinaldi e non è altro che la trasformazione della celebre libreria Original Ptolomeo del brand, rivisitata in chiave di originale portabottiglie. La struttura di questo arredo passa quasi inosservata, proprio per mettere in risalto le bottiglie. Le etichette dei vini saranno l’elemento decorativo di design che spiccherà nella tua cucina o sala da pranzo.

La struttura in metallo si presta ad arredamenti moderni, dallo stile minimale o industriale. I sostegni per le bottiglie sono quasi impercettibili, proprio per dare la sensazione di bottiglie sospese e non appesantire l’eleganza di questo arredo.

PtolomeoVino_idainterniPtolomeoVino_idainterni

Scegli questo regalo per un amico amante del design che ha tante bottiglie di vino da sistemare. Scopri Ptolomeo Vino in tutte le sue varianti di colore e dimensione >

Porta bottiglie Winebowl di Mogg, eclettico e funzionale

Se vuoi optare per un complemento meno invasivo, dalle dimensioni ridotte ma ugualmente d’effetto , puoi optare per il porta bottiglie Winebowl.

Disegnato da Cory Grosser per Mogg, è in legno di cedro naturale quindi è perfetto se il tuo amico ha una casa con arredamento moderno in cui è presente anche il legno. Da posizionare nel living, non ha misure eccessive e dona un tocco di carattere alla stanza. Da non sottovalutare l’aspetto funzionale: ospita 10 bottiglie di vino.

Sferico, questo complemento è un porta bottiglie originale in cui riporre le bottiglie di vino preferito e da sfoggiare in una stanza come la cucina o il soggiorno, non è assolutamente da tenere in cantina.

mogg_winebowl_ida_interni_salernomogg_winebowlmogg_winebowl_ida_interni_salerno

Scopri Winebowl di Mogg nel nostro store online >

Tavolino Cork 45 Gervasoni, sughero e design da sfoggiare

Con questo prodotto di design farai una bellissima figura, perchè questo tavolino/pouf ricorderà al tuo amico il tappo dei vini.

Realizzato da Paola Navone per Gervasoni, questo complemento è interamente realizzato in sughero. Fa parte della collezione outdoor InOut , realizzata per l’arredo del giardino o del terrazzo. Caratterizzano questo prodotti il design originale, il materiale naturale e le linee semplici. Da abbinare alla poltrona Cork 05, è adatto per un amico che ha un terrazzo o giardino in cui organizza feste e aperitivi.

tavolino-cork45-gervasoni-ida-salerno

Scopri il tavolino Cork 45 di Gervasoni nel nostro store online >

Se questi prodotti non ti hanno soddisfatto appieno, vieni in negozio per trovare tantissime altre idee per un regalo ad un amico amante del design e del vino.
Ci trovi a Salerno, in via S. Giovanni Bosco 22 o in Lungomare Trieste 72. I nostri consulenti sapranno consigliarti al meglio.

Winelover: idee regalo per gli amanti di vino e design ultima modifica: 2019-03-20T09:30:47+00:00 da Claudia Pinna