Wind di Gervasoni: il ventilatore intrecciato dal design inconfondibile

L’amore per il design non dovrebbe mai andare in vacanza, neanche durante l’estate quando il caldo è così esagerato che … si rischia di di tirar fuori l’orrendo ventilatore in plastica e rovinare così lo stile e l’estetica della zona living o un altro angolo della casa. Anche tu hai fatto questo enorme scivolone?  Gervasoni ti viene in aiuto con il ventilatore Wind, un prodotto che unisce funzionalità ed estetica e ti permette di rinfrescare una stanza senza rinunciare allo stile!

Wind di Gervasoni: il ventilatore di design che rinfresca e arreda la tua casa

Vuoi mandare in vacanza (per sempre) il tuo vecchio ventilatore? Desideri rinfrescare uno spazio della tua casa o del tuo locale commerciale senza rinunciare all’estetica? Il designer Jasper Startup sembra proprio averti letto nel pensiero e ha progettato un ventilatore straordinario per Gervasoni, uno dei principali brand di design Made in Italy.

ventilatore wind Gervasoni

Vediamo quali sono le caratteristiche del prodotto. Wind è un ventilatore costituito da una ventola in metallo racchiusa all’interno di una struttura che assomiglia ad un cesto intrecciato a mano, e che può essere poggiato ovunque: sul pavimento, su un tavolo o altro piano d’appoggio. Infatti, Wind si adatta a diverse esigenze poichè viene proposto in due varianti di diverse dimensioni, una più compatta, perfetta per spazi piccoli e un’altra più grande.

Il ventilatore compatto Wind ha una struttura di 32cm x 32 cm mentre la ventola ha un diametro di 25 cm. Mentre la versione più grande ha la struttura di 50 x 50 cm e la profondità di 60 cm. Ma questo complemento firmato da Gervasoni è caratterizzato anche da un basso impatto energetico, infatti ha una potenza di soli 5 Watt.

Gervasoni Ventilatore Wind

Un’altra qualità da non sottovalutare è il materiale di cui è fatto ovvero il giunchino tigrato, un chiaro richiamo alla natura. L’intreccio crea un effetto davvero affascinante, un mix tra tradizione e modernità. Come puoi notare, questo prodotto ha tante anime e può essere inserito in ambienti di diverso tipo sia all’interno che all’esterno di una casa, magari nelle giornate più afose. Si tratta quindi di un ventilatore davvero versatile, da usare anche all’interno di un pub o un qualsiasi locale.

Ti ha conquistato? Allora perchè non lo adotti e butti via il vecchio e brutto ventilatore? Ricorda che nell’arredamento ogni dettaglio diventa vitale. Il Ventilatore Wind di Gervasoni ti attende nel nostro negozio online e non vede l’ora di rinfrescare il clima e lo stile della tua casa!

Wind di Gervasoni: il ventilatore intrecciato dal design inconfondibile ultima modifica: 2018-02-13T09:00:58+00:00 da Claudia Pinna
0

Leave a Reply