Sweet di Gervasoni: una serie dallo spirito eclettico

E m’è dolce naufragar in questo mare di… design! 

Sembra volerci dire proprio questo la Collezione Sweet di Gervasoni. E non a caso la parola sweet in inglese significa proprio dolce. Oggi parliamo di questa linea di arredamento di altissima qualità, presentandoti le sue caratteristiche e i complementi d’arredo che puoi aggiungere agli ambienti della tua casa.

Sei pronto a tuffarti del dolce sogno firmato Gervasoni? Buona lettura.

Gervasoni: arredo e design Made in Italy

La serie Sweet di Gervasoni è caratterizzata da un’unione di stili, materiali, sensazioni. Il risultato finale risulta armonico e suggestivo. Il filo conduttore di tutti gli elementi è l’altissima qualità e lo stile inconfondibile dell’azienda produttrice.

Gervasoni nasce in Italia nel 1882 e con l’avanzare degli anni ha conquistato i cuori di tanti appassionati di arredamento Made in Italy. Propone mobili realizzati con i migliori materiali naturali e caratterizzati da una lavorazione impeccabile. Grazie alla direzione artistica di Paola Navone, che si occupa anche della progettazione di diverse collezioni, l’azienda riesce ad essere sempre all’avanguardia, comprendere i bisogni dei consumatori e influenzare la moda. La clientela di Gervasoni è esigente e raffinata, ma l’azienda riesce sempre a stupire e non delude mai le aspettative.

La serie Sweet è la conferma dell’impegno di Gervasoni e Paola Navone e comprende diversi complementi d’arredo pensati per uno stile moderno. Vediamo alcuni dei modelli più rappresentativi della collezione.

Collezione Sweet Gervasoni e il suo spirito dolce ed eclettico

L’unione di diversi stili e materiali rende la linea Sweet perfetta per ogni stile e gusto personale. Diamo subito uno sguardo ad alcune delle proposte più belle. Ami rilassarti in soggiorno, magari mentre leggi un bel libro? Desideri creare un angolo tutto per te, accanto alla tua libreria preferita? Allora ecco per te la poltrona  Sweet 20 progettata dalla designer Paola Navone. Ha uno stile minimale e moderno ma non mancano i richiami alla tradizione e alla classicità, come l’uso del legno e la grossa imbottitura morbida e comoda in poliuretano espanso. Il rivestimento sfoderabile si può personalizzare in colori e fantasia.

Cosa aspetti a rendere unico il tuo angolino del relax? Scopri subito la Poltrona Sweet 20 di Gervasoni!

 

Poltrona Sweet Gervasoni

Un altro elemento capace di cambiare completamente la personalità di un ambiente è l’illuminazione, che puoi usare per donare una luce omogenea o per risaltare particolari angoli di una stanza. Anche in questo la collezione ti viene in aiuto e ti propone la Lampada Sweet 96 Gervasoni, caratterizzata da un paralume in PVC che può essere scelto tra nero e bianco. Il suo gioco di intrecci riesce a creare tutto intorno un suggestivo alternarsi di luci e ombre.

Lampada Sweet 96 Gervasoni

Si, questo lampadario ti piace: rispecchia il tuo stile elegante ma originale. E se abbinassi una poltrona d’impatto, comoda ma anche estremamente affascinante? Se l’idea ti incuriosisce dai uno sguardo alla Poltrona Sweet 27 di Gervasoni, anche lei ha una struttura con scocca intrecciata in PVC e un’estetica suggestiva, perfetta per un soggiorno moderno ma anche per arredare con stile la casa al mare.

Poltrona Sweet 27 Gervasoni

Queste erano solo alcune delle proposte Gervasoni, vuoi dare uno sguardo a tutti i complementi presenti nel nostro negozio online? Allora accedi subito e innamorati della serie Sweet!

 

Sweet di Gervasoni: una serie dallo spirito eclettico ultima modifica: 2018-05-17T09:00:19+00:00 da Claudia Pinna
0

Leave a Reply