Sedia Marta Bonaldo: una linea all’insegna dell’eleganza

A volte i complementi d’arredo sono così eleganti, intensi e ricchi di dettagli da ricordare luoghi, emozioni e persone. E così succede per la sedia Marta prodotta da Bonaldo. Marta la immaginiamo come una donna capace di trasmettere raffinatezza ed eleganza senza ricorrere ad eccessi e fronzoli.

Lei è simbolo di stile, minimalismo ed essenziale eleganza. Se pensi che una sedia possa cambiare totalmente l’aspetto e la personalità della tua casa, allora vieni a conoscere questa seduta di lusso, vieni a conoscere la Sedia Marta di Bonaldo

Bonaldo: sedie protagoniste dell’arredamento

I complementi d’arredo Bonaldo hanno uno stile è riconoscibile tra mille: il marchio italiano è simbolo di design ed eleganza e riesce a trasmettere questi valori grazie a suoi letti, madie, sedie e altri complementi di alta qualità, studiati nei minimi dettagli.

Campagna Pubblicitaria Bonaldo 2016 all'interno del Grattacielo PIrelli a Milano
Campagna Pubblicitaria Bonaldo 2016 all’interno del Grattacielo PIrelli a Milano

L’azienda è tra le più longeve e produttive in Italia, ma nonostante l’età riesce sempre a proporre prodotti innovativi e all’avanguardia. Negli anni Settanta fu la prima a reinterpretare il concetto di divano letto, proposto non come elemento di emergenza, ma come una soluzione d’arredo unica, capace di emergere e diventare protagonista della camera da letto. Per Bonaldo non esistono arredi a cui dare più importanza rispetto ad altri: tutti devono avere il loro ruolo nel design della casa. In questo contesto, anche le sedie non solo elementi da nascondere sotto il tavolo e usare all’occorrenza ma diventano protagoniste, donando un nuovo valore al soggiorno o alla cucina.

Tra le diverse proposte, oggi ti parliamo della Sedia Marta, complemento d’arredo ideale per una zona living moderna e minimal. Continua a leggere per scoprire le sue caratteristiche.

Sedia Marta Bonaldo
Sedia Marta Bonaldo

Sedia Marta Bonaldo: il design di lusso è essenziale e raffinato

Caratterizzata da linee semplici ed essenziali, la sedia Marta si adatta a qualsiasi arredamento, ma è particolarmente indicata per lo stile moderno. È caratterizzata da una struttura in acciaio e un rivestimento da personalizzare tra eco-pelle, pelle Capri, cuoio disponibili in differenti sfumature di colore. Per migliorare la comodità, la seduta ha una imbottitura in poliuretano che conferiscono un tocco in più di eleganza. Il tutto è completato da uno schienale arcuato che scivola verso le gambe agili e sottili.

Marta vorrebbe conoscere te e il tuo soggiorno, che ne dici? Guarda subito i dettagli di questa sedia elegante nel nostro negozio online Idà Interni d’Autore!

Sedia Marta Bonaldo: una linea all’insegna dell’eleganza ultima modifica: 2018-05-15T09:00:13+00:00 da Claudia Pinna
0

Leave a Reply