Notturno Flou, un letto esclusivo

I letti Flou sono caratterizzati dall’unione tra design, eleganza e praticità. Come Notturno di Flou uno dei modelli capostipiti dell’azienda, ancora oggi tra i più venduti al mondo.

Letto Notturno di Flou

Notturno di Flou è una delle migliori proposte di letto matrimoniale firmate dal brand Flou. Una soluzione dalla linea semplice che porta la firma di Vittorio Prato. Le proporzioni equilibrate di questo favoloso oggetto d’arredo invitano al riposo e al relax. La testata è morbidamente imbottita e rivestita in tessuto. Insieme alla base è completamente sfoderabile, in maniera pratica e veloce perchè tutto il rivestimento è dotato di pratiche chiusure in velcro.

Grazie al vastissimo campionario di tessuti potrai inoltre scegliere la soluzione perfetta per il rivestimento del tuo letto Notturno di Flou. Avrai così la possibilità di rinnovare il tuo letto ogni volta che lo vorrai e di adattarlo a qualsiasi stile. Si possono richiedere differenti tonalità e finiture anche nella versione realizzata con pellami qualità pieno fiore provenienti solo da allevamenti europei. Morbida e resistente dona lucentezza ed eleganza ai tuoi ambienti.

Il piano è disponibile sia con base comfort che con base fissa. Inoltre grazie a pratici piedini con ruote è possibile spostare il letto comodamente. La base con contenitore permette di avere un ampio spazio dove riporre gli indumenti e gli oggetti che si usano con meno frequenza, nascondendo il tutto dentro l’eleganza di questo straordinario letto.

Le doghe sono regolabili ed è possibile richiedere anche la soluzione provvista di rete con tre movimenti elettrici attivabili separatamente, i quali consentono l’inclinazione della testa, della gambe e della schiena.

letto Notturno Flou promozione

Flou, un letto dove nasce il futuro

Il letto è il luogo dove nasce il futuro, dove c’è la vita di coppia, dove si crea la famiglia, dove si riflette a cosa si farà domani. Lo penso oggi come lo pensavo quando ho creato la Flou”. Oggi come allora le parole pronunciate da Riccardo Messina fondatore di Flou rispecchiano la filosofia di un’azienda che attorno a letti di qualità, estremamente belli e confortevoli, ha realizzato uno dei brand italiani fra i più apprezzati nel panorama internazionale.

Il primo progetto del marchio Flou fu Nathalie, disegnato nel 1978 da Vico Magistretti ed entrato fin da subito nell’Olimpo del design Made in Italy. Capostipite dei letti tessili è estremamente attuale anche ai giorni nostri. È caratterizzato da una testata imbottita e sfoderabile ed è immediatamente riconoscibile per i suoi fiocchetti. Dal successo di Nathalie in oltre tent’anni Flou ha creato letti innovativi, utilizzando i materiali più differenti e realizzando forme avvolgenti, sia classiche che all’avanguardia. Ogni proposta d’arredo è pensata per migliorare il benessere, il comfort e la qualità della camera da letto.

Il marchio Flou non è solo letti ma un’intera “cultura del dormire”. L’azienda realizza infatti anche materassi, cuscini, tessuti e coordinati di ogni dimensione e colore. Produce inoltre eccezionali complementi d’arredo come comò, comodini, scrivanie e tanto alto, per trasformare la tua camera da letto in luogo da vivere intensamente, bello e funzionale.

letto Notturno Flou Idà

Scopri Notturno di Flou

Cerchi un letto nuovo per arredare con gusto la tua camera da letto oppure desideri una soluzione che sia comoda e di forte impatto? Tutto questo è Notturno di Flou! Chiama il nostro servizio clienti al numero 0892574063  da tutta Italia o vieni a trovarci nel nostro Showroom di Salerno in via San Giovanni Bosco 22, saremo lieti studiare la soluzione più adatta all’arredamento della tua camera da letto.

Potrai inoltre scegliere fra un ampio catalogo di soluzioni Fluo. Se desideri conoscere altre caratteristiche dei letti Flou clicca qui

letto angle Flou

Tutte le foto sono tratte dal sito internet ufficiale del brand Flou

Notturno Flou, un letto esclusivo ultima modifica: 2020-01-03T10:15:34+00:00 da Danilo Mercurio