Natale 2018: 3 idee regalo di design per la casa

Come diceva qualcuno: “Il Natale quando arriva, arriva” e tu, non puoi farti cogliere impreparato!

Se ogni anno aspetti il 24 dicembre per correre a comprare un pensierino a caso per amici e parenti… da oggi, la musica cambia. In questo articolo ti diamo tanti suggerimenti per acquistare regali di Natale per tutti i gusti, soprattutto se devi farli ad un amante del design.

Sei pronto a prendere appunti? Allora iniziamo!

Specchio, specchio delle mie brame…

… chi è la più bella del reame? Tu lo sai, e anzi vorresti proprio vedere la sua faccia mentre scarta il suo regalo di Natale. E se dentro quel pacco ci fosse proprio un bellissimo specchio di design, che sembra fatto apposta per mostrarle (o gli) quanto è bella (o bello)? Questa idea regalo è sempre apprezzata, soprattutto da chi desidera arredare la sua nuova casa, o vuole donare un tocco personale alla camera da letto.

Il mercato offre specchi di ogni dimensione, e per non confonderti ti consigliamo lo specchio Perspective di Bonaldo. Disegnato da Alain Gilles, questo oggetto ha sulla superficie delle linee che ricordano i disegni dei bambini. Può essere regalato ad una persona dai gusti originali, con una mente creativa e artistica.

Basta infatti specchiarsi per essere catapultati in un mondo parallelo, come abbiamo spiegato in un articolo precedente.

Che ne dici? Hai già in mente la persona a cui potresti regalarlo? Allora scopri i dettagli nel nostro negozio online!

Specchio Bonaldo New Perspective

Un caldo abbraccio… di design!

Il destinatario del regalo ama i caldi abbracci? Beh, in questo caso amerà il portacandele Kartell Abbracciaio progettato da Philippe Starck. Il nome è l’unione tra le parole abbraccio e acciaio.

La struttura infatti è formata da due elementi in acciaio che si fondono e creano un legame indissolubile. Proprio per questo significato così potente, il portacandele può essere regalato al tuo partner o ad un amico o amica speciali, ma anche ad un genitore o fratello, magari accompagnato da un biglietto con una frase emozionante.

Clicca sull’immagine per saperne di più!

abbracciaio kartell

Musica maestro!

E per un appassionato di musica, dai gusti raffinati? Niente problema: abbiamo un’idea anche per lui. E che idea!

La radio Cubo Brionvega è un oggetto amatissimo dalle persone attente alla storia del design, ma anche dagli appassionati di musica. Questo piccolo oggetto può essere posizionato in un ogni angolo della casa, e consente di ascoltare musica ad una qualità eccellente, e nel frattempo arredare con stile.

Non farti confondere dal deisng un po’ vintage, la radio è un concentrato di innovazione e tecnologia.

Radio cubo Brionvega

Ti sono piaciute le nostre idee regalo? Se hai adocchiato qualcosa di interessante ma non vuoi buttarti e rischiare un acquisto sbagliato, allora prendi il sicuro.

Nel nostro negozio trovi anche le Gift Card, carte regalo di diversa taglia per sorprendere chi ama il design, ma odia i regali sbagliati.

Acquista la tua GIFT CARD e accompagnala ad un simpatico biglietto. Siamo sicuri che farai un figurone!

Natale 2018: 3 idee regalo di design per la casa ultima modifica: 2018-11-01T09:00:23+00:00 da Francesca Pinna