Specchi e design, le nostre 3 originali proposte

Uno specchio ha il potere di rendere la casa più luminosa e ampia perchè crea un gioco di luci e riflessi davvero particolare. È prezioso e utile ovunque, dal bagno al soggiorno, per questo motivo oggi abbiamo deciso di presentarti 3 autentiche meraviglie di design.

Book di De Padova, specchio o libro?

In questo caso il nome dice tutto. Infatti Book di De Padova è un libro riflettente che mostra le sue facce specchiate solo al bisogno. Fissato alla parete, Book è sia uno specchio che un elemento decorativo. Se non desideri specchiarti puoi chiuderlo e sparisce con discrezione. In caso contrario lo apri come un libro e lui raddoppia la sua superficie. Inoltre grazie all’esterno in alluminio opaco, posizionato semi aperto offre un bel contrasto con l’interno riflettente, donando uno splendido colpo d’occhio.

Un elegante elemento decorativo da aprire quando vuoi. Dal design minimalista, riesce ad essere semplice e raffinato allo stesso tempo.

specchio book de Padova

Hang Up, irriverenza e modernità

Disegnato da Andrea Lucatello Hang up di Bonaldo è uno specchio che presenta una cornice irregolare. È proprio questo aspetto a renderlo unico e dare quel tocco di movimento moderno e irriverente. Nasce così un insolito gioco prospettico evidenziato dal contrasto di linee. Hang up di è Bonaldo è il complemento d’arredo ideale per ogni abitazione, la sua forma insolita permette di posizionarlo sia in verticale che in orizzontale donando dinamicità a tutto l’ambiente in cui viene posto.

specchio hang up bonaldo

Specchio BICE di Mogg

BICE è lo specchio ovale da parete di MOGG, disegnato da Roberto Mora. Si accompagna con farfalle in ottone di diverse dimensioni che svolgono la funzione di appendiabiti dando movimento al tutto. Le farfalle possono essere posizionate liberamente sia sullo specchio che sul muro rendendo unico ogni ambiente e donando un’estetica sempre fresca e varia.

specchio Mogg BiceConclusioni

Ti sono piaciute le nostre proposte di design? Se vuoi conoscere la soluzione più adatta al tuo stile e ai tuoi gusti, ti aspettiamo nei nostri showroom di Salerno con un’ampia selezione di complementi per la tua casa. Ci trovi sul Lungomare Trieste, 72 e in Via San Giovanni Bosco 22. Oppure puoi consultare la nostra selezione online, clicca qui per conoscere i migliori specchi Made in Italy e non solo

Specchi e design, le nostre 3 originali proposte ultima modifica: 2019-09-27T11:30:46+00:00 da Marta Piras