Letti matrimoniali Flou: curiosità e caratteristiche

Credo che il letto sia l’invenzione più grande dell’uomo. – Charles Bukowski

Niente di più vero: senza il letto non c’è la casa. É un complemento essenziale, e proprio sulla “cultura del dormire” ruota tutta la filosofia del marchio Flou, che dal 1978 realizza letti di alta qualità profondamente belli e confortevoli, contraddistinti dall’alta qualità Made in Italy.

Cerchi un letto nuovo per arredare con gusto la tua camera da letto? Desideri una soluzione pratica ma anche comoda e d’impatto? Basta chiedere, e noi esaudiamo i tuoi desideri: disponiamo di due showroom in cui puoi trovare le proposte dei migliori brand italiani e stranieri, e naturalmente anche i Letti Matrimoniali Flou.

I nostri punti vendita si trovano a Salerno ma puoi contattarci anche se abiti più lontano, troveremo insieme una soluzione.

Nell’attesa di conoscerti e incontrarti vogliamo iniziare a fare un po’ di chiarezza, parlandoti delle migliori proposte di Letto Matrimoniale firmate dal brand Flou.

Buona lettura!

Letti matrimoniali Flou: alla scoperta di tutte le caratteristiche e curiosità

Flou è l’azienda italiana nata oltre trent’anni fa che fin da subito si è fatta notare per l’ampia offerta di letti di primissima qualità, caratterizzati da resistenza, bellezza e comodità. Il primo fu Nathalie, progettato nel 1978 da Vico Magistretti, caratterizzato da una testata imbottita e sfoderabile, fino a creare letti innovativi creati con materiali diversi e forme avvolgenti, classiche o all’avanguardia.

Ognuno può trovare la soluzione perfetta per la propria camera da letto. E tu sei pronto a trovare la tua? Vediamo alcuni dei migliori modelli.

Letto Angle Flou, caratteristiche e curiosità

Il primo letto che ti presentiamo è sfarzoso e classico. Angle è un progetto di Rodolfo Dordoni, ed è caratterizzato da una importante linea dove un’ampia testata è affiancata anche da un paravento abbinato. Entrambi sono trapuntati capitonnè e hanno un rivestimento sfoderabile a scelta tra belle o tessuto.

Letto Angle Flou

Letto Alicudi Flou, essenziale e moderno

Se invece cerchi una soluzione più semplice e minimale, ti consigliamo il letto Alicudi che ha forme più rigorose e spoglie, con una struttura in acciaio e rivestita in cuoio. Anche in questo caso il rivestimento è sfoderabile facilmente grazie alle chiusure in velcro.

Letto Alicudi Flou

Letto a baldacchino Ari Flou, un tocco romantico alla camera da letto

Ari è il letto a baldacchino di Flou caratterizzato da una vena romantica, ma non eccessiva. La struttura in legno massello toulipier e la laccatura con effetto galuchat, unite alle linee pulite ed essenziali, rendono questo complemento contemporaneo e perfetto anche per uno stile di arredamento moderno. La struttura è disponibile in due tonalità di colore, laguna e deserto, mentre la testata imbottita è sfoderabile e può essere scelta tra pelle ed ecopelle.

Letto Ari Flou

Queste sono solo tre delle tante proposte Flou. Vuoi avere altre ispirazioni o vedere come starebbero con lo stile della tua camera da letto? Ti aspettiamo nei nostri punti vendita di Salerno!

Negozio Idà Interni Salerno

 

Letti matrimoniali Flou: curiosità e caratteristiche ultima modifica: 2018-03-08T09:00:19+00:00 da Claudia Pinna
0

Leave a Reply