Letti Flou, comfort su misura

Grazie all’esperienza maturata negli anni e alla continua innovazione, il marchio Flou realizza letti conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Ogni soluzione proposta dall’azienda è pensata per offrire il massimo del benessere e del riposo e per creare uno spazio nel quale vivere il proprio relax. Un’ampia gamma di modelli e di stili grazie a quali esprimere sé stessi, le proprie esigenze e il proprio senso estetico. In questo articolo vediamo come regalarsi un’esperienza di riposo assolutamente personale grazie ai letti Flou.

Letti Flou, eleganza e benessere

Ogni sapiente gesto degli artigiani di Flou, è frutto di anni di lavoro sul campo e di tanta dedizione. Un patrimonio che l’azienda conserva e coltiva con amore e dedizione.

Passione e continua ricerca sono, infatti, le parole chiave attorno alle quali ruota una produzione attenta e meticolosa, completamente Made in Italy. Diverse soluzioni che danno vita a un percorso di benessere in cui ogni base, rete e materasso vengono opportunamente combinate in modo da adattarsi ad ogni necessità.

Scegliere di affidare il proprio relax a Flou, vuol dire avere giorno dopo giorno la garanzia di sonni tranquilli e rigeneranti. Un comfort su misura in cui design, performance tecnologica e un’accurata scelta di materiali naturali, danno vita a letti che evidenziano un design di alto livello.

Letto Flou Gaudì

Tecnologia e comfort, il connubio perfetto dei letti Flou

Le collezioni Flou sono contraddistinte da linee essenziali ed eclettiche che possono sposarsi perfettamente con i contesti più differenti, da quelli più tradizionali fino agli stili più moderni. In ogni proposta, tutti gli elementi lavorano in sinergia per garantire il benessere quotidiano di corpo e mente.

Ad esempio le reti a movimento sono progettate per sollevare o abbassare schiena e gambe in modo da poter trovare la posizione desiderata. Per offrire il massimo della adattabilità, i letti matrimoniali sono composti da due reti che possono muoversi sia in modo indipendente che in maniera sincronizzata. La rete Motion 4 presenta 4 motori indipendenti che si gestiscono con il telecomando, con lo smartphone o con il tablet. È perfino possibile memorizzare le 3 posizioni preferite, in modo da avere sempre un posto confortevole nel quale godersi il proprio tempo all’insegna del relax, magari leggendo un libro oppure lavorando con un laptop.

Il Brand Flou propone letti con la base contenitore, nati per soddisfare le esigenze di chi deve sfruttare al massimo lo spazio a disposizione. Grazie ad una soluzione pratica e immediata, basta un tocco affinché il letto si sollevi e permetta di avere un comodo e capiente vano. Il catalogo si arricchisce anche di due versioni di base fissa che differiscono fra loro solo per le dimensioni: altezza 16 e altezza 25. È possibile scegliere il livello più adatto in base al proprio corpo e in base all’ambiente che si deve arredare, in modo da non sovrastare gli altri elementi d’arredo e poter inserire il letto in maniera perfetta nello spazio circostante. In entrambe le versioni, l’ampio spazio tra la rete e il pavimento consente di avere il massimo dell’igiene e della comodità.

Flou Gaudì

Scopri il letto Gaudí di Flou

“Madre Natura è sempre stata il mio mentore, e l’albero vicino al mio studio il mio maestro. Una linea che cresce, lotta e si contorce come elemento naturale, permettendo sezioni rettilinee, rompendo, ritornando, conquistando, addirittura dominando lo spazio di volta in volta”. Parole pronunciate dal designer Matteo Nunziati, dalla cui penna è nato il letto Gaudí, un omaggio al legno, all’elemento naturale per eccellenza capace di dare vita a forme sempre nuove.

La struttura di questo stupendo letto matrimoniale, presenta testata e piedi di appoggio in massello di rovere, sapientemente curvato e sagomato. Il rivestimento sfoderabile in tessuto rivela alcuni dettagli della struttura, esaltando la bellezza e le forme vive del legno. Crea inoltre un supporto per il rivestimento tessile imbottito, il quale sembra appoggiato con naturalezza sulla struttura. Una perfetta simmetria tra la natura e le linee morbide del letto Gaudí capace di conferire un aspetto accogliente ed esclusivo. Viene proposto in due finiture: rovere caffè o rovere tinto nero. Inoltre possibile variare il rivestimento optando per le soluzioni in pelle o Ecopelle.

Letti Flou

Lasciati ispirare

Flou dal 1978 realizza soluzioni che hanno definito il concetto di cultura del dormire. Benessere e praticità per permetterti di vivere la tua casa e i tuoi ambienti nel modo più confortevole e facile possibile.

Se desideri conoscere altre caratteristiche dei letti Flou o cerchi un letto confortevole, elegante e di design, lasciati conquistare dal fascino di un letto Flou. Chiama il nostro servizio clienti al numero 0892574063  da tutta Italia o vieni a trovarci nel nostro Show room di Salerno in via S.Giovanni Bosco, 22. Un nostro consulente dedicato ti accompagnerà nella scelta più adatta per arredare la tua camera da letto. Saremo felici di accoglierti e di rispondere ad ogni tua domanda. Ti aspettiamo!

Flou, il letto che si adatta a te.

Flou Salerno

Tutte le foto sono tratte dal sito internet ufficiale del Brand Flou

Letti Flou, comfort su misura ultima modifica: 2020-10-09T16:54:20+00:00 da Danilo Mercurio