La tavola delle feste? Cura anche il design!

Rendi unico il tuo Natale con una tavola delle feste piena di design e originalità. Trova il colore che più ispira la tua fantasia tra rosso, bianco e oro. Dai libero spazio alle composizioni alternative e avrai un risultato che lascerà senza fiato i tuoi ospiti. La tavola è il punto centrale delle feste attorno alla quale ruotano tutti i momenti più importanti: le risate in compagnia, le cene sontuose e i brindisi per il nuovo anno. Tutto dovrà essere studiato nel minimo dettaglio: con i nostri oggetti di design non potrai sbagliare.

Arrivano le feste: il design in tavola

Si parte dal tavolo ma oltre alla base c’è molto di più. Per avere una perfetta tavola delle feste bisognerà scegliere degli oggetti di design eleganti e luminosi: piatti e bicchieri dovranno attrarre l’attenzione e donare luce ad ogni pasto. Sarà necessario anche ricreare la giusta atmosfera con luci e candele in abbinamento alla tavola. Dai un tocco vivace con un centrotavola colorato e la tua composizione natalizia è pronta.

Tavola delle feste: scegli un tavolo allungabile

Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più. Questo vale anche e soprattutto durante le feste. La tavola diventa un punto di incontro tra amici, parenti e conoscenti: condividere un pasto tutti assieme è la parte più bella del Natale, ecco perchè bisogna assicurarsi di avere sempre abbastanza spazio per tutti. Scegliendo un tavolo allungabile potrai andare sempre sul sicuro e accogliere al meglio anche gli ospiti dell’ultimo minuto.

Per questo motivo vi consigliamo Tavolo Metrò e Trasformabile Magnum, entrambi creazioni di Ozzio dal look minimale, che si adatteranno perfettamente alla sala da pranzo, donando stile e praticità agli spazi.

Piatti e bicchieri: una tavola delle feste scintillante

Stai pensando a come apparecchiare la tavola delle feste? Scegli piatti e bicchieri dal design unico come quello proposto da Kartell. I piatti Jellies Family creeranno dei giochi di luce tra una portata e l’altra. Abbinali con i bicchieri da acqua Jellies e la ciotola centrotavola della stessa linea: avrai un risultato coordinato ed elegante di vero design.

Piatto Jellies Family Tavola delle feste

Portacandele e lampade di design: crea l’atmosfera in tavola

Ricrea un’atmosfera calda e avvolgente aggiungendo alla tavola delle feste un tocco di luce particolare. Con il portacandele Abbracciaio di Kartell avrai un oggetto di design che si intona perfettamente con lo stile della tavola e potrai sorprendere tutta la tua famiglia con un’aria romantica e natalizia.

Se, invece, al posto delle candele preferisci una lampada particolare, con riflessi e giochi di luce, scegli la lampada da tavolo Battery di Kartell. La superficie sfaccettata di questo oggetto di design riuscirà a donare ancor più magia alla tua tavola delle feste.

candelabro-kartell -tavola-delle-feste

Ecco i nostri consigli per le feste, ora tocca a te giocare con il design. Collegati al sito di Idà Interni d’Autore e scegli l’ OGGETTISTICA DI DESIGN   perfetta per la tua mise en table.

La tavola delle feste? Cura anche il design! ultima modifica: 2018-12-13T09:00:52+00:00 da Marta Piras