La seduzione dei giochi di luce

Pratiche e discrete, ma in grado di donare tanta personalità a un interno. Di cosa stiamo parlando? Di lampade piene di fascino che illuminano con stile i luoghi che ami.

Vere e proprie sculture luminose che danno luce e leggerezza ai tuoi ambienti.

Lampada Riccio e la magia di Capri

Cosa succede quando il design moderno ed essenziale di Ricciocaprese incontra le abili mani dei maestri ceramisti dell’antica scuola di Capodimonte? Nasce un complemento d’arredo dalla ricercata eleganza, capace di raccontare il fascino e la magia dell’Isola Azzurra! Una meravigliosa scultura ispirata al riccio di mare.

Realizzata in ceramica e con design moderno, la Lampada Riccio è decorata a mano e impreziosita da un paralume tondo realizzato in tessuti pregiati. Un complemento d’arredo di ricercata eleganza che contribuisce a trasformare Ricciocaprese nell’icona di Capri nel mondo.

Riccio Caprese illuminazione

Taj e la magia dell’oriente

La lampada da tavolo Taj di Kartell ricorda gli ornamenti di fiori che adornano il Taj Mahal. L’affascinante forma garantisce che anche da spenta mostri tutta la propria eleganza. All’accensione essendo dotata di numerose lampade a LED, diffonde verso il basso una luce piacevole e priva di abbagliamento.

Una lampada dal carattere magico che porta la firma di Ferruccio Laviani.

lampada Taj Kartell

Moon, la lampada a sospensione in carta giapponese

Non solo lampade da tavolo, un elemento d’arredo raffinato di grande impatto visivo è la Lampada Moon di Davide Groppi è nata da un sogno: portare la luna dentro casa.

Il design è essenziale, un complesso rotondo che rappresenta la luna realizzato in carta giapponese di colore bianco. Il fascio luminoso che filtra dal suo interno regala una calda e romantica atmosfera. È uno dei prodotti di punta del brand Italiano e una delle lampade più vendute al mondo. Risulta infatti facilmente abbinabile in qualsiasi ambiente la si voglia inserire.

lampada Moon Davide Groppi

Il fascino discreto delle lampade da parete

Le lampade da parete possono donare anche tanta personalità a un interno. Grazie alla loro estetica e funzionalità uniche sono diventate un’icona del design contemporaneo.
Fra le numerose proposte di design presenti nel nostro store parliamo di Foliae Wall Lamp, lampada da parete firmata OpinionCiatti.

Foglie in metallo saldate l’una con l’altra a formare una scenografica lampada da muro, esattamente come tante foglie in un albero formano la sua folta chioma. La struttura è in acciaio con motivo naturale raffigurante delle foglie sparse a formare una composizione elegante e sobria. Un altro pezzo importante della collezione di Roberto Mora, in cui il designer firma con il suo gusto inconfondibile.

lampada da parete Opinion Ciatti

Lasciati conquistare anche tu dalle nostre proposte di Design, visita il nostro punto vendita di Salerno, in Via San Giovanni Bosco 22 e il nostro store online.

La seduzione dei giochi di luce ultima modifica: 2019-07-19T15:54:09+00:00 da Marta Piras