Ipanema di Poliform: la poltrona ispirata alla spiaggia di Rio

Immagina tutto il fascino della spiaggia più famosa di Rio de Janeiro: è quello che troverai in questa seduta disegnata da Jean-Marie Massaud.

Una poltrona avvolgente e versatile, che ti offrirà il massimo del comfort e arricchirà le stanze della tua casa. Scopriamo di più sulla poltrona Ipanema, continua a leggere.

Ipanema Poliform: il progetto di Jean-Marie Massaud

Questa poltrona è stata disegnata da Jean-Marie Massaud per Poliform nel 2013.

Il designer Massaud è da sempre alla ricerca di forme semplici, minimali e leggere. In questa sua creazione tutti questi concetti sono centrali, le forme di questa seduta rispecchiano in toto l’obiettivo di avere una poltrona confortevole.

Massaud ha sempre posto l’uomo al centro delle sue creazioni, senza decentrarlo dall’ambiente naturale. Il suo lavoro ha trasformato anche questa poltrona in una vera e proprio esperienza di vita.

Ipanema: comodità e versatilità by Poliform

Tutti i prodotti Ipanema hanno delle caratteristiche in comune: comodità, leggerezza e praticità. Sia questa seduta, sia le sedie o il letto ripercorrono il comfort di una vacanza e l’essenziale dei prodotti disegnati da Massaud.

La struttura di Ipanema è in massello di legno, disponibile in diverse finiture. La seduta ha le cinghie in cuoio, disponibili nei colori Poliform ed è imbottita in piuma, naturalmente sfoderabile.

Questa poltrona potrà aiutarti ad arredare il tuo living, con sedute semplici in grado comunque di dare personalità alla stanza. Ogni caratteristica di Ipanema rimanda al relax e alla comodità, tipiche di una vacanza da sogno nella spiaggia brasiliana. Vuoi goderti tutta la bellezza e comodità di Ipanema a casa tua? Vieni ad ammirarla dal vivo nel nostro showroom di Salerno, la trovi insieme a tanti prodotti firmati Poliform.

Idà Interni Salerno

 

Ipanema di Poliform: la poltrona ispirata alla spiaggia di Rio ultima modifica: 2018-10-04T09:00:13+00:00 da Claudia Pinna