Giuseppina Bonaldo: la sedia ispirata alla tradizione domestica

Hai già trovato la sedia per completare l’arredamento della sala da pranzo oppure sei alla ricerca del design in grado di incantarti? Magari hai già trovato qualche modello interessante, ma ancora nulla di così eccezionale. Niente panico, oggi vogliamo aiutarti a scegliere la sedia più giusta per la tua casa. Hai mai sentito parlare della sedia Giuseppina Bonaldo? È un modello ispirato alla tradizione domestica, ideata per rendere elegante e funzionale la sala da pranzo.

Vuoi saperne di più e capire se è questa la sedia fatta apposta per la tua casa? Allora continua con la lettura del nostro articolo e scopri tutti i dettagli della sedia Giuseppina!

Come nasce la sedia Giuseppina

Le soluzioni d’arredo proposte da Bonaldo si distinguono per il loro carattere moderno e per il forte legame con gli elementi della tradizione. Il brand si è concentrato fin da subito sull’utilizzo di nuovi materiali, offrendo idee sempre nuove, più resistenti e affidabili. Pensa ad esempio agli appendiabiti Bonaldo Tree creati per offrire una soluzione di stile per arredare la casa.

La sedia Giuseppina di Bonaldo è uno dei modelli di design più ricercati del momento e rispecchia tutte le caratteristiche che identificano il brand. Ideata dai designer Pocci e Dondoli, presenta una struttura realizzata in materiale plastico che viene prodotta con una stampa a iniezione. Questa tecnica permette di ottenere una seduta pratica, resistente e adatta anche per l’outdoor.

Alla base del suo progetto troviamo un’idea ben precisa: rivisitare in chiave moderna la classica sedia da cucina. Il risultato è una seduta che ricorda alla perfezione la tradizione domestica, assicurando quel tocco di design e modernità negli ambienti più esigenti.

Le linee e le forme sono quelle che ricordano le case delle nostre nonne, i materiali e i colori sono contemporanei e rendono la sedia Giuseppina resistente, funzionale ed elegante. Si tratta di un modello impilabile, fino a sei sedie, ideale anche nelle case più piccole e con poco spazio a disposizione.

Sedia Giuseppina semitrasparente viola - Bonaldo
Sedia Giuseppina semitrasparente viola – Bonaldo

Le caratteristiche della sedia Giuseppina

Giuseppina di Bonaldo è una sedia che si presta ad ogni arredamento, sia interno che esterno. La struttura è realizzata in policarbonato ed è disponibile in numerose varianti di colore: trasparente, semitrasparente fumè o viola, bianco coprente, poliammide lucido coprente in nero e rosso.

Grazie alla resistenza dei materiali agli agenti atmosferici, la sedia può essere utilizzata anche per arredare gli ambienti esterni. In questo modo non dovrai preoccuparti troppo della pioggia… ti basterà ripulire la sedia e tornerà a brillare come nuova.

Nel nostro negozio online puoi trovare la sedia Giuseppina di Bonaldo in tutte le varianti di colore.

Sedia Giuseppina - Bonaldo
Sedia Giuseppina – Bonaldo

Le idee proposte dai designer di Bonaldo sono diventate un chiodo fisso? Nel nostro negozio trovi una pagina dedicata alle soluzioni di arredamento del brand: scegli quella che si avvicina di più alla tua idea di casa, ordinala… e il gioco è fatto!

Giuseppina Bonaldo: la sedia ispirata alla tradizione domestica ultima modifica: 2017-09-14T10:00:55+00:00 da Claudia Pinna
0

Leave a Reply