Divani Poliform, scopriamoli insieme

Hai voglia di rinnovare la tua zona living o devi arredare la tua casa? La scelta di un buon divano è forse una delle attività più difficili. Devono essere comodi, confortevoli, belli e d’impatto, oltre che perfettamente inseriti nel resto dell’arredamento. Nei divani Poliform troverai comodità, funzionalità, design, lusso per donare un valore aggiunto alla zona living. Sei pronto a scoprirli? Continua a leggere!

Divani Poliform icone di design

Poliform è una delle aziende più famose a livello internazionale nel settore del mobile. Il design moderno delle sue creazioni si associa alla costante ricerca della qualità. Il prezioso e fondamentale contributo creativo dei più prestigiosi designer internazionali ha fatto si che le soluzioni d’arredo proposte da questo brand fossero delle vere icone di design. Parlare di Poliform significa raccontare la storia di un’impresa artigiana che partendo da uno storico laboratorio artigianale è riuscita ad imporsi nel mercato del mobile. Oggi Poliform è diventata un’importante realtà industriale, simbolo del Made in Italy nel mondo.

Conservando la vocazione artigianale, le soluzioni d’arredo Poliform sono dei veri e propri capolavori sartoriali, modulabili e pensati per ogni specifica esigenza.

Divano Poliform AIRPORT di Paola Navone

Partiamo da lei: Paola Navone, una professionista affermata, famosa in tutto il mondo. Una mente unica e ricca di creatività. Il primo divano di cui parliamo è Airport, uno dei nostri preferiti. Grazie alle sue caratteristiche (linee sobrie, struttura resistente, comodità e tessuti di qualità) permette di sedersi in completo relax senza rinunciare alla bellezza e allo stile.

Una proposta che guarda ai modelli tradizionali per ripresentarsi in chiave moderna. Lineare, dalle forme minimaliste e capace di offrire il massimo del comfort.

La struttura del divano Airport è in legno e la seduta gode di una confortevole imbottitura di poliuretano espanso a quote differenziate rivestito in tessuto o in pelle. Airport diventa pura luce per la tua zona living.

Divano Poliform Airport

Shangai, il divano cosmopolita

Ispirato ai valori culturali della città di Shangai vuole rispecchiare un’ottica cosmopolita. Protagonista indiscusso di questo modello è lo zoccolino estetico in alluminio che scorre lungo tutto il perimetro della base e che lo connota sia stilisticamente che geometricamente. Una caratteristica in comune con l’omonima poltrona, di cui conserva le linee trasformandole in divano.

Il designer Carlo Colombo propone uno stile moderno ed essenziale senza rinunciare al massimo del comfort, grazie all’imbottitura della seduta in tela cotone con interno piuma.

Con questo modello puoi giocare con i colori dei rivestimenti dando a Shangai mille sfaccettature differenti per adattarsi allo stile dell’ambiente che lo accoglierà. Il colore, adesso, non è più solo un dettaglio.

Divano Poliform Shangai

Le proposte di di Jean Marie Massaud: Bristol e Bellport

Bristol, comfort totale e avvolgente

Se la tua zona living ti permette di godere di ampi spazi esistono complementi costituiti anche da otto o dieci pezzi separabili tra loro. Possono rimanere uniti oppure essere seminati nell’ambiente a seconda dei gusti e delle esigenze. Uno di questi è il divano Poliform Bristol, che si sviluppa soprattutto in lunghezza ma che può diventare un complemento ad angolo con pochi e semplici cambiamenti. I braccioli sottili e gli ampi cuscini donano un importante impatto estetico, senza rinunciare alla grande comodità e ti accolgono come in un abbraccio.

Utilizzando i moduli disponibili, la tua immaginazione non avrà limiti per offrirti soluzioni di forte originalità.

Divano Poliform Bristol

Bellport, il divano versatile

Il divano Bellport di Jean-Marie Massaud è tra le ultime novità presentate da Poliform al Salone del Mobile 2018 di Milano. La collezione si compone di sofà di diverse dimensioni, per integrarsi perfettamente in ogni tipo di spazio grazie alla vastissima varietà di tessuti e pelli con cui può essere personalizzato.

Bellport trae ispirazione dall’atmosfera vivace e luminosa tipica dell’area in cui si ispira. La città infatti è conosciuta per il benessere e per la qualità della vita dovuto alla capacità della popolazione di rinnovare vecchie fabbriche e magazzini. Estremamente versatile come un vestito può essere perfettamente integrato con il resto della collezione da giorno Poliform.

Divano Poliform Bellport

Ti sono piaciuti i nostri suggerimenti? Allora entra nel nostro negozio online nello spazio dedicato a Poliform e trova subito il tuo divano ideale. Per qualunque necessità, il nostro Servizio Clienti è sempre pronto a darti ulteriori consigli. In alternativa potrai trovare i divani Poliform e un’ampia selezione di complementi per la tua casa nel nostro store in Via San Giovanni Bosco 22 a Salerno. Ti aspettiamo!

Divani Poliform, scopriamoli insieme ultima modifica: 2019-09-06T11:00:22+00:00 da Marta Piras