Divani design: ecco le nuove proposte in casa Gervasoni

Oggi parliamo di divani di design, e che divani! Dalla collaborazione tra la designer Paola Navone e il marchio Gervasoni nasce una nuova collezione ricca di stile e perfetta per dare un tocco di eleganza e modernità agli ambienti della casa. La linea si compone di diversi complementi d’arredo, tra cui proprio i bellissimi divani, pensati per la zona living ma anche per gli spazi esterni, come terrazza e giardini. E se devi sceglierne uno, allora continua a leggere: scopriamo subito le nuove proposte in casa Gervasoni!

Divani di design Gervasoni: le nuove proposte e collezioni anche per l’outdoor

Partiamo da lei: Paola Navone, una professionista affermata, famosa in tutto il mondo, una mente unica e ricca di creatività. La designer italiana riesce a creare delle atmosfere sofisticate, morbide ed estremamente preziose dedicate al soggiorno e all’outdoor. Queste sue qualità si possono osservare e toccare con mano anche nelle ultime proposte di , azienda in cui la designer riveste dal 1998 anche il ruolo di direttore artistico, oltre ad occuparsi della maggior parte delle collezioni.

Il connubio tra lei e il brand italiano ha portato alla nascita di numerosi prodotti di successo, non solo divani ma anche tavoli e tavolini o sedie. Il filo conduttore che collega la maggior parte dei complementi d’arredo è l’uso di materiali naturali, in particolar modo quando si parla di arredamento outdoor.

Divani outdoor di Gervasoni: alcune proposte

Materiali come il legno, la pietra o le fibre intrecciate vengono usati in modo raffinato anche nell’ultima collezione di divani, che sono in grado di dare un nuovo significato agli spazi esterni. Il divano Inout 102 è per esempio emblema di eleganza e ricercatezza, caratterizzato da una struttura in okumè laccato bianco e una seduta imbottita da personalizzare con tessuti di diverse fantasie. Questo divano è perfetto per creare una zona relax in giardino o per dare un tocco unico ad una terrazza.

Divano Gervasoni Inout 102

Se invece sei alla ricerca di un complemento d’arredo ancora più elegante e sofisticato, da usare durante la lettura di un libro all’aperto o quando vuoi prendere il sole sulla tua terrazza, allora ti consigliamo il lettino Inout 20, caratterizzato da una struttura dinamica in teak e un’imbottitura fatta di stuola, cuscini rotondi e a rullo che rendono questo arredo d’altri tempi perfetto per un attico o un lastricato fronte piscina.

Lettino Inout 20 Gervasoni

Hai in mente qualcosa di romantico e sofisticato proprio come il resto della tua casa? Bene, non lasciare niente al caso! Siamo sicuri che ti innamorerai del Divano a baldacchino Inout 07, che renderà la terrazza un locus amenus dallo stile arabeggiante.

Gervasoni Divano 07

Ma le nuove proposte di Gervasoni non riguardano solo gli spazi esterni, ma anche quelli interni della casa. Scopriamo allora le idee per la zona living.

Divani Gervasoni per il soggiorno: ecco le nuove proposte

Spostiamoci all’interno, dove nella zona living troviamo tanti altri divani di design, questa volta caratterizzati da misure extra large, imbottiture importanti e colori freddi come il bianco, il ghiaccio e il grigio. E tra le proposte spicca appunto il divano Nuvola 12, morbido e giocoso. È pensato per donare un po’ di allegria agli spazi della casa. Il colore e il tessuto sono personalizzabili, in questo modo si può abbinare perfettamente con il resto dell’arredamento.

Divano Nuvola Gervasoni

Queste sono solo alcune delle proposte del brand, vuoi vederne altre? Allora ti invitiamo all’interno del nostro negozio di design online. Scopri subito tutti i complementi d’arredamento Gervasoni e arreda la tua casa con stile e modernità!

Divani design: ecco le nuove proposte in casa Gervasoni ultima modifica: 2018-02-22T09:00:46+00:00 da Claudia Pinna
0

Leave a Reply