Divani Bonaldo: il dettaglio di stile per il soggiorno

Hai in mente un nuovo divano per il tuo soggiorno? Hai le idee confuse ma alcune e importanti certezze: il tuo divano dovrà essere frutto di un progetto unico e originale, realizzato con materiali di alta qualità e sicuramente firmato da un brand di design italiano.

Smetti di brancolare nel buio, noi abbiamo ciò che fa per te: i divani Bonaldo rispecchiano tutte le caratteristiche che cerchi e anche di più. Nascono dall’ingegno di importanti designer e vengono lavorati ad arte, secondo i canoni del Made in Italy che tu reputi tanto importanti.

Se se come San Tommaso, che finchè non vede non crede, ti invitiamo a visitare i nostri showroom di Salerno. All’interno trovi un’ampia scelta di divani delle migliori marche di design, tra le quali spicca proprio Bonaldo.

Ma prima vogliamo farti conoscere questo prestigioso brand e le sue migliori proposte in catalogo. Continua a leggere! 

Hiro: il divano Bonaldo dallo stile elegante e sobrio

Cosa significa essere eleganti? Sfoggiare gli abiti più lussuosi, i gioielli più sgargianti e non lasciare spazio all’immaginazione? No, l’eleganza è quella qualità che permette di catturare lo sguardo senza troppi fronzoli, mostrandosi esattamente come si è.

Ed è proprio questa la sensazione che si scatena davanti ai divani Bonaldo, e nello specifico con il modello Hiro, un mix di lusso, modernità e raffinatezza senza confronti. Il divano Hiro reinterpreta le linee dei divani tradizionali, mescolandole alle sfumature di colore originali ed eliminando il superfluo. Nasce così un complemento semplice ma estremamente affascinante, perfetto per un soggiorno minimale e classico.

Divano Hiro Bonaldo - Idà Interni d'Autore Salerno
Divano Hiro Bonaldo – Idà Interni d’Autore Salerno

Lovy: divano Bonaldo originale e dinamico

Ami le soluzioni insolite e originali? Lovy è il divano perfetto per te! Questo complemento disegnato da Sergio Bicego è perfetto se cerchi qualcosa di insolito. Si tratta di un divano fisso e dalla forma semi ovale, pensata per stimolare la conversazione. Lo schienale è a due altezze e con una suggestiva curva che crea movimento. Grazie alla sua forma particolare può essere usato anche al centro della stanza.

Divano Bonaldo Lovy - Idà Interni d'Autore Salerno
Divano Bonaldo Lovy – Idà Interni d’Autore Salerno

Divano Bonaldo Pierrot: piccolo ma incisivo!

La terza ed ultima proposta è pensata per chi vuole arredare con stile e gusto uno spazio piccolo. Il divano Bonaldo Pierrot è caratterizzato da linee definite declinate dallo stile moderno. Lo schienale può essere abbassato fino a diventare un letto. Il rivestimento può essere personalizzato scegliendo tra ecopelle, pelle e tessuto.

Divano Pierrot Bonaldo - Idà Interni d'Autore
Divano Pierrot Bonaldo – Idà Interni d’Autore

Queste erano solo tre alternative di divano firmate Bonaldo; vuoi vederne delle altre? Allora ti aspettiamo nei nostri showroom di Salerno con un’ampia selezione di complementi per la tua casa. Ci trovi sul Lungomare Trieste, 72 e in Via S.Giovanni Bosco, 22. Ti aspettiamo!

Divani Bonaldo: il dettaglio di stile per il soggiorno ultima modifica: 2019-01-17T09:00:41+00:00 da Francesca Pinna