Complementi d’arredo moderni: le migliori occasioni in vista dell’estate

L’estate sta arrivando. Tu sei pronto? Le giornate luminose, i colori del mare, la città che si svuota e l’arrivo delle vacanze ci regalano momenti di puro benessere. Vorresti vivere queste emozioni anche nella tua casa? Con le nostre idee per l’arredamento estivo ti sentirai subito in vacanza.

Fatti contagiare dai colori, dalle luci e daicomplementi di design pensati per rendere la tua abitazione perfetta per la bella stagione. Scopri subito i migliori complementi d’arredo in vista dell’estate

Complementi d’arredo moderni 2018: porta il mare a casa tua

Nella tua vacanza ideale non può mancare un bel tuffo in un mare turchese? Allora inonda la tua casa con questo intenso colore che richiama l’estate e le vacanze. Il turchese è composto dall’azzurro e dal verde e viene spesso associato ad una atmosfera rilassante e fresca. Questo è un colore ricco di benefici, infatti ha un’azione anche sulla nostra mente: è un potente calmante e scioglie tutte le tensioni. Ecco perchè è particolarmente adatto alla zona living e alla camera da letto.

Desideri arredare con questa tonalità e ami l’estate e il mare? Allora abbiamo un’idea di design perfetta per te: la Lampada Ramo Caprese realizzata dall’azienda italiana Riccio Caprese.

Lampada Ramo Caprese

La tua casa si trasforma in una giungla!

Durante l’estate adori decorare la tua casa con fiori profumati e rigogliose piante da appartamento? Non limitarti ai decori, ma sprigiona la tua voglia di natura scegliendo dei complementi d’arredo in materiali naturali, come il legno o la pietra. Puoi usarli sia dentro casa, che nei tuoi spazi outdoor per creare ambienti armoniosi e lineari. Se ti piace l’idea, puoi affidarti alle collezioni Gervasoni, il brand italiano diventato famoso per i suoi mobili in legno, marmo e pietra.

Uno di questi è il tavolo Brick 33 34 caratterizzato da due enormi gambe che come due possenti tronchi sembrano affondare le radici nel pavimento, messe in rilievo dal ripiano in vetro trasparente. Con questo complemento, perfetto per un soggiorno ampio e moderno, puoi inserire un tocco di natura selvaggia anche a casa tua.

Tavolo Gervasoni
Dona un tocco di modernità al soggiorno con il tavolo Gervasoni!

Infine, non dimenticare di donare un tocco di freschezza e luminosità ai tuoi spazi all’aria aperta: che tu abbia un enorme giardino, una piccola terrazza o anche un balcone di pochi metri, puoi scoprire le nostre idee per arredare i tuoi ambienti outdoor.

Speriamo di averti aiutato a trovare gli elementi perfetti per la tua casa. Se hai qualche dubbio o delle domande, non esitare a contattarci: ti offriremo tutte le informazioni che desideri suoi nostri prodotti e servizi. Buona arredamento!

Complementi d’arredo moderni: le migliori occasioni in vista dell’estate ultima modifica: 2018-05-10T09:00:16+00:00 da Claudia Pinna
0

Leave a Reply