Candelabri di design: illumina i tuoi spazi con stile

A volte basta poco per rendere l’atmosfera davvero magica. In alcune occasioni è sufficiente aggiungere la luce di una o più candele, sorrette da un candelabro di design.

Questi oggetti, spesso sottovalutati, rappresentano un’ottima soluzione in tante circostanze: quando si desiderano dei centrotavola originali, quando si vuole arredare con gusto, ma anche quando si cerca il regalo perfetto.

Insomma, i candelabri di design nascono per portare meraviglia, sorrisi e serenità. E se sei alla ricerca dell’idea giusta per la tua casa o per un regalo, continua a leggere: in questo articolo ti offriamo tanti consigli per scegliere i portacandele di design e usarli per arricchire gli spazi domestici.

Buona lettura!

Candelabri di design: ad ognuno il suo

Con l’inizio dell’autunno e dell’inverno, arriva anche la voglia di godersi i vari spazi della casa, vivendo soprattutto gli ambienti legati al relax, come il soggiorno e il suo grande e accogliente divano; ma anche la camera da letto o, perchè no, la sala da pranzo per una cena in compagnia.

La voglia di relax si sposa benissimo a quella di una candela, magari profumata, che può essere usata per creare un’atmosfera calda o abbellire una mise en table.

Le candele sono la soluzione più veloce, facile ed economica per dare intimità alla casa. Non a caso, gli scandinavi le usano in ogni occasione.

Anche a te piacciono molto? Vorresti renderle ancora più particolari e scenografiche? Allora ti innamorerai dei candelabri di design che ti stiamo per presentare.

Abbracciaio: il caldo abbraccio di Kartell

Iniziamo la carrellata con un portacandele di design davvero particolare. Il suo nome è Abbracciaio e rappresenta l’unione tra due parole: Abbraccio e Acciaio. Disegnato da Philippe Starck e progettato da Kartell, il candelabro è costituito da due elementi in acciaio che si incastrano tra loro formando un unico oggetto. Simula l’abbraccio tra due persone, reso ancora più suggestivo dalla luce delle due candele.

Nel nostro negozio online è presente sia in oro che in argento, e può essere un’ottima idea per la propria casa o per un regalo colmo di amore e affetto, che riscalderà il cuore di chi lo riceverà.

 

Candelabro Kartell

Bold Moooi: la prestigiosa serie di candelabri di design

Il secondo candelabro è il famoso Bold di Moooi, proposto in diverse dimensioni. La serie nasce dalla passione verso la tecnologia del taglio laser, che permette un’ottima precisione nel taglio.

I candelabri danno un tocco di classe all’arredamento, e possono essere inseriti in diversi spazi, anche in abbinamento tra loro. Disegnato da Roderik Vos, cattura subito lo sguardo grazie alla sua grafica di pregio e alla sua imponenza.

Si tratta di un pezzo di design che farà impazzire di gioia i più attenti.

Puoi trovare la serie Bold Moooi all’interno della sezione del nostro negozio online dedicata ai CANDELABRI.

Scegli quello che ti piace maggiormente e non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio.

E ora tocca a te… buon arredamento con il design d’autore!

Candelabri di design: illumina i tuoi spazi con stile ultima modifica: 2018-11-15T09:00:27+00:00 da Francesca Pinna